Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: WeekEnd a Napoli....chi e' interessato?

imported_n/a
    Guest

St....nzina

driver721
    Guest
    [:255][:16][:256]

imported_n/a
    Guest
    Hai capito che amica Driver?!
    Non ci vuole prestare le amiche....roba da matti [8D]

driver721
    Guest
    .....io conosco bene la zona della provincia di Napoli, mia madre è nata a Vico Equense.......e mia zia abita a Positano............ ...........capisciii ammè[:266][:264]

davidorf
    Guest
    Bello il week end dell'IMMATRICOLATA.. .ah scusate....IMMACOLAT A...
    ihihihi che cazzata...

imported_n/a
    Guest
    Ma non mi permetterei mai!
    Pero'....le amiche di Chiara....secondo me li c'e' roBBa BBuona [8D][8D][8D]

p.s. Mia nonna pure era di Naples

imported_n/a
    Guest
    Il week end dell'impepata

davidorf
    Guest

driver721
    Guest
    colgo l'occasione per sottolineare che nutro un particolare odio per la linea adsl della telecom....è un'odio di tutto cuore[:142][:215][:54][:210][:219]mi hanno tenuto in attesa 15 min.per dirmi che non sono disponibili......... è tutto il giorno che perdo la linea..............m i sa devo mandare il dottore con l'intruder a casa di Tronchetti Provera.

Comunque le ragazze napoletane sono tra le migliori del mondo.........e ve lo dice uno che di ragazze napoletane se ne è fatte parecchio in passato......è meglio che mi fermo qui................a ltrimenti divento osceno.......o magari anche scemo.......[:56][:59][:265][:276]

driver721
    Guest
    tubello.......se non vai a Napoli.........beh.. .non sai cosa ti perdi.......potrei raccontarti qualche aneddoto su qualche ragazza napoletana.......eh ....bei tempi pure quelli......[:145][:145][:39][:264]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •