Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: E ora spero BASTA!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da patrick

oddio, con 400cv il discorso cambia, ma il telaio resta, per il resto la caterham è una buona auto, o meglio macchina, di auto ha gran poco, diciamo che è un'ibrido fra una formula ed un'auto, ho provato la megablade, sinceramente pensavo più cattiva, comincia con una minipazzia, prendi un kart 125 6 marce, hai accelerazioni laterali e prestazioni sul misto non paragonabili con nessuna vettura, vengono a correre con me un paio di piloti che corrono nel challenge ferrari, e ci restano, la guida ti impegna parecchio e ti soddisfa, oltre a considerare che in caso di toccatina con gli altri i danni sono contenuti o assenti, sarebbe una grande scuola guida per tanti. provare per credere (non quelli a noleggio o 4 tempi però, li sei in poltrona sun un cancello a 4 ruote fermo).
    Al momento non prendo un tubo, che ho già "preso" abbastanza per quest'anno. Di comprare un kart non ci penso nemmeno, se non altro per il mal di schiena che mi è sempre venuto tutte le volte che ci ho fatto piu' di 20 minuti, anche in tenera età.
    Restano quelle due robe li' che nominavo prima piu' (forse) la KTM X-bow ( o un nome simile) : roba forte, senza compromessi, della quale però so già - conoscendomi - che correrei il rischio di stancarmi presto. E inoltre costano un bòtto. In pista con la Corvette comunque mai piu'.
    Certo che con questa....http://www.motorbox.com/motor-blog/c...-vs-BMWS1000RR
    C3 \"collector edition\" 82

Io uso la mia C4 solo per passeggiare e sono felice come un bimbo, quando voglio spingere monto sulla mia ducati 848 - 168 kg per 134 cv - e lì c'è poco da ridere per tutti []

pensa che l'ultima moto che ho avuto, venduta nel 2004 e tutto il 2005 passato a rimpiangerla è stata un'R1, la prima, quella del 1998 blu, cerchi grigi, finalmente sono riuscito a disintossicarmi dalle moto, per fortuna, la pista la capisco, ma per strada troppe trappole, a partire dai guard rail fino a quelli che ti svoltano davanti, un paio di miei amici son finiti male, ma non ci voglio pensare, le strade non sono fatte pensando alle moto, dovrebbero mettere in sicurenzza ancora molto. Scusate il fuori tema.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

pensa che l'ultima moto che ho avuto, venduta nel 2004 e tutto il 2005 passato a rimpiangerla è stata un'R1, la prima, quella del 1998 blu, cerchi grigi, finalmente sono riuscito a disintossicarmi dalle moto, per fortuna, la pista la capisco, ma per strada troppe trappole, a partire dai guard rail fino a quelli che ti svoltano davanti, un paio di miei amici son finiti male, ma non ci voglio pensare, le strade non sono fatte pensando alle moto, dovrebbero mettere in sicurenzza ancora molto. Scusate il fuori tema.
    Infatti le Ducati sono pistaiole Quello che non mi vede completamente d'accordo è la trasformazione dei mezzi per farli diventare più performanti. Se una Vette c3 nasce con 180 cv perchè farli diventare 400 ?? Modificare un motore è relativamente semplice ma qual'è il vantaggio ? Se è nata così gli ingegneri che l'hanno progettata avranno avuto i loro motivi: per esempio trovare un compromesso tra prestazioni, consumi, inquinamento, privilegiando la coppia ai bassi piuttosto che agli alti... Poi facciamo attenzione che prima del 71 c'erano i cavalli lordi ( gross power ), in pratica la potenza veniva calcolata al banco su un motore privo di qualsiasi accessorio o servizio, dal 71 la potenza veniva misurata all'albero su un motore completo di tutto.La differenza tra le due misurazioni era NOTEVOLE !! Quando si reclamizzano motori "crate" da 400 cv, si intendono sempre " cavalli lordi": quel motore montato di ogni accessorio all'albero difficilmente arriva a 320. Ma cosa ci fai su una vette di 30 anni ? Fai prima a prenderti una ZR 1, o no?

guarda, ho avuto fortuna di trovarlo già così, seminuovo (2000 miglia) hanno fatto un gran lavoro, che vuoi che ti dica, prima di prendere questa ne ho provate tante di C3, ma questa è stato amore subito, ho necessità di sentire che quando schiaccio il pedale dx c'è qualcuno, non necessariamente per correre, li ci sono posti adatti, ma per puro piacere personale, poi la C3 a differenza della C4 ha una guida più sporca, certo non fai i tempi e non mi interessa farli, ma a piace molto.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

""Se una Vette c3 nasce con 180 cv"" in ogni caso la mia in origine ne aveva 230

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

in verità la "castagna" che senti sotto l'accelleratore è la coppia del motore

""Se una Vette c3 nasce con 180 cv"" in ogni caso la mia in origine ne aveva 230
    230????????? In che anno e in che configurazione una C3 (after 75) usciva con quei cavalli?

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Io ho un amico che ha una C3 gialla da 20 anni...... ci avrà speso 100 mila euro...... a la macchina se la vedi........ fa cagare!!! hahahah
    ...e chi è stò matto????[:0][:0]

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Henry

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...henry la colpa è la tua che ti sei tolto la zetona per prendere quel ferro da stiro...huaahuahhaua huhauahuahah
    Che cazzo ti ridi......Come ti vedo ti tarpo le ali!!!![)][)][)]
    ...pensa henry con 10mila euro potevi fare gli interni come quelli der pannacci...scarico LG pem pem pem...etc etc e invece li hai buttati in quella caffettiera...[:X]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •