A me li hanno controllati solo al minimo..... e poi mi hanno detto che ero fuori di parecchio dal massimo consentito.....Citazione:Messaggio inserito da cinese
beh secondo me fra qualche anno anceh se inaspriranno i controlli di sicuro inizieranno a tutelare le auto storiche e di sicuro metteranno dei parametri differenti per noi.
sulla mia X1 nata a iniezione ed euro 1 avevo sempre problemi quando mi controllavano i gas di scarico, la settimana scorsa ho passato la revisione a pieni voti avendo un carburatore da 44 e colletori da 2,5" + V&H anziche corpo farfallato da 40!e collettori e scarico stock...ci sono rimasto basito anche io.
vuol dire che fra qualche hanno se ci son le telecamere rimonto i silenziatori alla vette!
PS. Blu quanti sono i DB da non superare a minimo? ma poi ti controllano i DB anche ad un altro numero di giri o solo al minimo?
Ma a questo punto mi chiedo, se magari non ho incontrato il "rompi palle" di turno, visto che gli "esperti" della scuderia mi hanno detto di non preoccuparmi.......
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......