Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146

Discussione: vallelunga 29.05.2011 hanno vinto i nordici.

Citazione:Messaggio inserito da Elia

se il tuo amico a bisogno di di qualcosa bastavo , in uno spirito di amicizia , semplicemente chiederlo , senza farlo chiedere a ........
    Chiedere che cosa..non so', forse ti riferisci alla misurazione dei tempi, o qualcos'altro?
    Non so', io sono arrivato motlo tardi, e non avevo idea dei crono, neanche ho chiesto a Filippo o Manuel in che tempi avessero girato, oltretutto o dedicato tutto il tempo a far foto..quindi i giorni successivi speravo di saper qualcosa di lui, oltre a Romano e Tatoz,,ma per semplice curiosita'...

troppe chiacchiere...ihihih ihihihihihihih

vado in pista a spasso x campagnano e dintorni...ihihihihi hihihih
    corvette z06 gialla

con le runflat io sicuramente un giro veloce secco sono nel 1.51......poi i freni si salvi chi puo'.......basta con sti caxxo di tempo su auto che non sono da gara......ma solo delle ottime gt stradali............ ........

prima di settembre voglio fare delle modifiche piu' profonde al motore x fare gare di accellerazione...que sto e il mio desiderio....ho visto tante gare estive e voglio partecipare a nome dello scuderia....se posso....chiedo autorizzazione al presidente alain...[
    corvette z06 gialla

rachet lasceli chiacchiera' poi vedemo...ihihihihihi hihihihihih
    corvette z06 gialla

Per cambiare un'attimo discorso, ma il famoso e desiderato "Tour del Gladiatore" quest'anno non l'organizzi?

Citazione:Messaggio inserito da giampy

con le runflat io sicuramente un giro veloce secco sono nel 1.51......poi i freni si salvi chi puo'.......basta con sti caxxo di tempo su auto che non sono da gara......ma solo delle ottime gt stradali............ ........

prima di settembre voglio fare delle modifiche piu' profonde al motore x fare gare di accellerazione...que sto e il mio desiderio....ho visto tante gare estive e voglio partecipare a nome dello scuderia....se posso....chiedo autorizzazione al presidente alain...[

Se in pista si va con una fiat 500 ci si va per la curiosità di conoscere la pista.

Se ci si va con più di 550 cavalli e con le sembianze di una super gt, ci si va per andar più veloce degli altri. E questa non è solo un opinione.

Se confermi quel tempo con le runflat non sei solo su una buona stradale, ma dimostreresti si essere più veloce di Filippo che invece in pista si comporta giustamente come se fosse su un auto da gara.

Le gare di accellerazione lasciale fa a chi è bravo solo sul dritto, tu meriti di più!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

rachet lasceli chiacchiera' poi vedemo...ihihihihihi hihihihihih

"Tempi e video completi del giro"

...... tutto er resto....... serve solo per far prender sonno ai ragazzini quando li metti a letto.

domenica a vallelunga pisten club.......giampy e filippo in sella alle loro corvette sfideranno tutti alle prove libere....abbiamo preso il box e preparato le nostre corvette........ chi vincera? filippo con la sua corvette con il differenziale o giampy con la sua biga?....abbiamo invitato una 458 italia e un'altro con la porsche gemballa...la battaglia e dura

Scusa Giampi ma non era partita cosi l'uscita in pista.
    ihihihihihih.....ihi hihihihi

... vedi de mantenere le promesse che qui tutti aspettano il giro record e la distruzione degli avversari.
    [][][}]

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Se e' quello che penso io non e' romano..ma laziale!! dai Fellow, non depistare...
    Perche' con i cerchi 19/20 si abbassano i tempi? Magari sta' cercando strategie per abbattere i tempi di Tatoz e Fellow..
    Più allarghi il cerchio più diminuisci la spalla, meno spalla più rigidità, è questo il concetto.

Filippo si sta preparando alla grande.

Dopo la scorsa esperienza dove Tatoz gli ha dato 2,5 secondi, è stata la prova che non basta modificare collettori albero camme coppia conica rapporti scarichi, ti fa guadagnare 3 secondi nei 2 rettilinei di Vallelunga ma non bastano se poi ne perdi 4,5 nel misto contro una vettura che mantiene una meccanica motore originale, ma in questo caso ha influito anche la diversa tipologia di guida.

Scusa Romano, quello della spalla e' un discorso un po' complesso, e' vero aumenti la circonferenza-diminuisci la spalla-aumenti la rigidita, ma per un utilizzo stradale...nelle competizioni sembra vero il contrario...

Capitolo tempi: se non ricordo male Tatoz aveva girato in 1'48" mentre tu Fellow il tuo migliore crono era stato di quasi 1'52" dico male? Allora se Giampy girasse in 1'51" farebbe uno strepitoso tempo, no? con le runflut e freni originale, non sarebbe male..considera che il miglior crono quello fatto dal tipo Nissan Gtr bianca con runflut e' stato di 1'50"54 questo per dire che all'incirca le due supercar si equivalgono..

Quindi Filippo ha subito un distacco di 2,5s? Avrebbe girato in 1'50/51"? Pero' non aveva su le slick, mi pare..correggetemi.
    E non mi sembra neanche il cammes..
    Come tipologia di guida che intendi? Forse la sua un po' piu' aggressiva e spettacolare rispetto a voi, che prediligede la pulizia delle linee..no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •