Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Localizzatore Autovelox e Tutor

Alex73
    Guest

Ciao Simon vedo che Biuccio mi ha preceduto con informazioni molto dettagliate ed esatte!
    ...per ora lo sto usando in zona lago di Bolsena e funziona a meraviglia! Però aspetto di testarlo nella capitale hahahahah

Simones Garage
    Guest
    Appena acquistata su AppleStore,
    scaricata su IPhone 3G,
    GRATIS FINO A LUGLIO,
    così la provo e se mi piace la comprerò con abbonamento...

Alex73
    Guest
    ...è vero si può anche scaricare su i-phone!!

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Ciao Simon vedo che Biuccio mi ha preceduto con informazioni molto dettagliate ed esatte!
    ...per ora lo sto usando in zona lago di Bolsena e funziona a meraviglia! Però aspetto di testarlo nella capitale hahahahah
    Ok, Alex tienici sempre informati...ti sei registrato per aver un altro mese gratis?? ciao

Alex73
    Guest
    ...certo!!

Sono curioso anch'io dopo il servizio mi sono fiondato in rete per info ma i commenti degli utenti che ho trovato non erano molto positivi.....
    Pochi utenti "scout" e servizio molto simile a Tom Tom con poi....

Facci sapere come ti trovi Alex.

Grazie

Dario

Si anch'io ho letto i commenti ma secondo me loro fanno il paragone con il tom tom solo perchè costa di meno non ha l'abbonamento e in più ha il navigatore.

A differenza del tom tom il coyote non è un navigatore gps unisce la tecnologia GPS con quella GSM ed effettua costantemente il download delle mappe più aggiornate e i suoi dati sono aggiornati costantemente grazie anche alle segnalazioni degli stessi utenti praticamente#65279;i n tempo reale.

Secondo me sono 2 cose diverse...

Alex73
    Guest
    ...esatto biuccio!

Quhttp://www.stinger.com/italia
    Questo costa molto di più ma mi sembra più valido, qualcuno lo conosce?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...bè innanzittutto costa 10 volte il mini coyote non è scritto se è legale in italia...e non l'ho mai sentito...bò...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •