Appena acquistata su AppleStore,
scaricata su IPhone 3G,
GRATIS FINO A LUGLIO,
così la provo e se mi piace la comprerò con abbonamento...
Ciao Simon vedo che Biuccio mi ha preceduto con informazioni molto dettagliate ed esatte!
...per ora lo sto usando in zona lago di Bolsena e funziona a meraviglia! Però aspetto di testarlo nella capitale hahahahah
Appena acquistata su AppleStore,
scaricata su IPhone 3G,
GRATIS FINO A LUGLIO,
così la provo e se mi piace la comprerò con abbonamento...
...è vero si può anche scaricare su i-phone!!
Ok, Alex tienici sempre informati...ti sei registrato per aver un altro mese gratis?? ciaoCitazione:Messaggio inserito da Alex73
Ciao Simon vedo che Biuccio mi ha preceduto con informazioni molto dettagliate ed esatte!
...per ora lo sto usando in zona lago di Bolsena e funziona a meraviglia! Però aspetto di testarlo nella capitale hahahahah
...certo!!
Sono curioso anch'io dopo il servizio mi sono fiondato in rete per info ma i commenti degli utenti che ho trovato non erano molto positivi.....
Pochi utenti "scout" e servizio molto simile a Tom Tom con poi....
Facci sapere come ti trovi Alex.
Grazie
Dario
Si anch'io ho letto i commenti ma secondo me loro fanno il paragone con il tom tom solo perchè costa di meno non ha l'abbonamento e in più ha il navigatore.
A differenza del tom tom il coyote non è un navigatore gps unisce la tecnologia GPS con quella GSM ed effettua costantemente il download delle mappe più aggiornate e i suoi dati sono aggiornati costantemente grazie anche alle segnalazioni degli stessi utenti praticamente#65279;i n tempo reale.
Secondo me sono 2 cose diverse...
...esatto biuccio!
Quhttp://www.stinger.com/italia
Questo costa molto di più ma mi sembra più valido, qualcuno lo conosce?
pugnali53
c6 z06 gialla
...bè innanzittutto costa 10 volte il mini coyote non è scritto se è legale in italia...e non l'ho mai sentito...bò...