Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: fotine della bambina

Tutto chiaro! Certo che fanno bene le cose quando le fanno eh?
    Cmq il vin è : 1g1yy0786f5101068
    X il discorso vernice, so che dovrebbe esserci un codice nel portaoggetti dietro il sedile lato guida, giusto? Qual è quello giusto da guardare?
    Foto del vano motore in arrivo a breve (a giorni) su questi schermi
    Dario77

oppure sugli adesivi sulla chiusura della portiera lato guida

se e stata riverniciata tutta c e da sperare che ti abbiano messo da qualche parte il codice del nuovo colore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

cosi a botta da vin è un 85...(se ricordo bene le lettere!)
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Si si, è 85 sicuro
    X la vernice mi metterò a fare una ricerca pesante in rete [8D] , ci sarà pure uno straccio di pagina dove troverò le info che mi servono
    Non che non ci dormirò la notte ma a questo punto voglio capire cos'hanno fatto...
    Dario77

convertible90
    Guest
    Bella ... peccato per i cerchioni '89 che sono da 17".
    Non tanto perchè sono da 17 (io non sono un purista... e i 17 mi piacciono piu dei 16"...) ma per il fatto che i cerchi di una 85 hanno un offset da 36mm mentre i gli 89 (e successivi) sono da 56mm....
    tradotto in parole povere l'attacco al mozzo in una 85 è piu all'interno di circa 20 mm e, anche se le gomme sono ben larghe dovrebbero risultare abbastanza "interne" , cioè sporgono meno verso l'esterno.
    Soluzioni: compra cerchi originali 85 da 16" (li trovi a niente in USA) o metti uno spessore per riportare l'offfset a 36 mm e averle che sono un po piu a filo col passaruota.
    il colore in effetti colpisce.. bello!

Confermo, è un'85

Per le specifiche tecniche guarda qui:
    http://www.corvetteactioncenter.com/...1985/85id.html
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Non ho ancora provato a togliere il pomello ma cmq è manuale, cambia qualcosa per toglierlo nel caso?
    Dario77

non lo so perche non ho mei avuto manuali .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tolgi cmq il tappetto sulla testa del pomello, facendo leva con un piccolo giravite, poi guarda dentro, se vedi l'anello di fermo lo toglie sfili il pomello, se non c'è l'anello di fermo vedrai la filettatuara e quindi lo sviti

Citazione:Messaggio inserito da Dario77

Non ho ancora provato a togliere il pomello ma cmq è manuale, cambia qualcosa per toglierlo nel caso?

a me invece piacciono proprio i suoi cerchi da 16 ma non per l'originalità. prprio trovo che siano più belli e che stiano meglio sull'auto, insomma mi sembrano proprio "i suoi"

quelli da 16
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Bella ... peccato per i cerchioni '89 che sono da 17".
    Non tanto perchè sono da 17 (io non sono un purista... e i 17 mi piacciono piu dei 16"...) ma per il fatto che i cerchi di una 85 hanno un offset da 36mm mentre i gli 89 (e successivi) sono da 56mm....
    tradotto in parole povere l'attacco al mozzo in una 85 è piu all'interno di circa 20 mm e, anche se le gomme sono ben larghe dovrebbero risultare abbastanza "interne" , cioè sporgono meno verso l'esterno.
    Soluzioni: compra cerchi originali 85 da 16" (li trovi a niente in USA) o metti uno spessore per riportare l'offfset a 36 mm e averle che sono un po piu a filo col passaruota.
    il colore in effetti colpisce.. bello!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •