Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: problema gomme

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Uhm..guarda meglio ! Spesso quando i prezzi sono sotto i 10k non sono immatricolate oppure hanno lavori da fare ( per esempio la sostituzione dei cerchi e gomme - come sai per i cerchi da 16 non ci sono più i copertoni disponibili - ).Bisogna esaminarle dal vivo prima di trarne un giudizio. Negli USA una C4 coupè fine anni 80 in condizioni ECCELLENTI ( originale al 100%) si trova sui 10k dollari, in Inghilterra sui 9k sterline. Per me sono questi i punti di riferimento del valore della vettura a cui devo aggiungere costi di spedizione e tasse per l'eventuale acquisto. In altre parole prendo in esame un mercato strutturato non 4 o 5 soggetti che la vendono qui, che non possono fare il prezzo.
    Per la mia dell'88 un tizio a un raduno ASI ( sarà un folle, che vi devo dire !!) mi ha offerto 16k euro cash , ma niente da fare.. l'ho comprata solo 3 mesi fa!

Appunto, come dicevo io, se trovi l'appassionato che vuole esclusivamente la tua ok...Secondo me invece il prezzo lo fa il mercato nel tuo paese, non quello estero. Allora se guardiamo in germania quanto dovrebbero valere le c4? Ancora meno dei 7000euro!!!
    Vabbè, ognuno la pensa come vuole...Io controllo quotidianamente subito e autoscout e ti assicuro che ci sono c4 in ventita (anche spyder) a 11000 euro (targate) e sono li da mesi (intendo almeno 4 o 5 mesi)...Quindi vedi che qualcosa non torna...e ti assicuro che una spyder a 11000euro in ordine non sono tanti...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ANTONIO MA QUALCHE TEMPO FA NON MI FACEVI LA CORTE AI MIEI CERCHIONI DA 17 della DYMAG!???

ps ma hai gia finito le gomme? erano in buone condizioni ancora!immagino che vuoi cambiare quelle posteriori..!!
    ciao

-Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Uhm..guarda meglio ! Spesso quando i prezzi sono sotto i 10k non sono immatricolate oppure hanno lavori da fare ( per esempio la sostituzione dei cerchi e gomme - come sai per i cerchi da 16 non ci sono più i copertoni disponibili - ).Bisogna esaminarle dal vivo prima di trarne un giudizio. Negli USA una C4 coupè fine anni 80 in condizioni ECCELLENTI ( originale al 100%) si trova sui 10k dollari, in Inghilterra sui 9k sterline. Per me sono questi i punti di riferimento del valore della vettura a cui devo aggiungere costi di spedizione e tasse per l'eventuale acquisto. In altre parole prendo in esame un mercato strutturato non 4 o 5 soggetti che la vendono qui, che non possono fare il prezzo.
    Per la mia dell'88 un tizio a un raduno ASI ( sarà un folle, che vi devo dire !!) mi ha offerto 16k euro cash , ma niente da fare.. l'ho comprata solo 3 mesi fa!

Appunto, come dicevo io, se trovi l'appassionato che vuole esclusivamente la tua ok...Secondo me invece il prezzo lo fa il mercato nel tuo paese, non quello estero. Allora se guardiamo in germania quanto dovrebbero valere le c4? Ancora meno dei 7000euro!!!
    Vabbè, ognuno la pensa come vuole...Io controllo quotidianamente subito e autoscout e ti assicuro che ci sono c4 in ventita (anche spyder) a 11000 euro (targate) e sono li da mesi (intendo almeno 4 o 5 mesi)...Quindi vedi che qualcosa non torna...e ti assicuro che una spyder a 11000euro in ordine non sono tanti...
    Sono bidoni Come quella cabrio che ho visto a Latina a 13k euro: non teneva la strada , vibrava e aveva la scatola sterzo rotta. Figuriamoci le altre...

ma dai sono tutti bidoni? [:0]
    a mio parere non ci sono i prezzi che dici tu, o quantomeno come dice max76 quelle auto a prezzi alti stanno inserzionate per mesi e mesi...e il più delle volte rimangono invendute. scusa com'è che le varie c4 in vendita qui non volano via come il vento allora? e queste sono c4 di appassionati e non bidoni[^]
    guarda che gomme e cerchi sono da cambiare nel 90% delle corvette in vendita (e anche in quelle non in vendita[)]) e questo non le fa diventare bidoni

non ha senso basarsi sul mercato globale, per noi è indicativo il ns. mercato interno, sennò potremmo aprire infinite parentesi...

[/quote]
    Sono bidoni Come quella cabrio che ho visto a Latina a 13k euro: non teneva la strada , vibrava e aveva la scatola sterzo rotta. Figuriamoci le altre...
    [/quote]

esperienza diretta:
    - la mia era quasi perfetta e l'ho venduta a 9000 euro.Era dell'88 e in 15 giorni di inserzione e volata via
    ciao

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

ma dai sono tutti bidoni? [:0]
    a mio parere non ci sono i prezzi che dici tu, o quantomeno come dice max76 quelle auto a prezzi alti stanno inserzionate per mesi e mesi...e il più delle volte rimangono invendute. scusa com'è che le varie c4 in vendita qui non volano via come il vento allora? e queste sono c4 di appassionati e non bidoni[^]
    guarda che gomme e cerchi sono da cambiare nel 90% delle corvette in vendita (e anche in quelle non in vendita[)]) e questo non le fa diventare bidoni

non ha senso basarsi sul mercato globale, per noi è indicativo il ns. mercato interno, sennò potremmo aprire infinite parentesi...
    [/quote]
    [/quote]
    Le inserzioni su internet ? Spesso non vengono cancellate,rimangono anche dopo che la vettura è stata venduta. Per esempio l'annuncio della mia è ancora presente e sono passati 3 mesi dall'acquisto. Dovresti mandare una email di conferma a tutti per avere una panoramica precisa.
    Il venditore serio dovrebbe sempre provvedere a cambiare copertoni e cerchi !! Sopratutto su macchine così potenti !! I mei sono nuovi, dei bellissimi Michelin Pilot.
    Le Vette qui nel sito non "volano" perchè questo sito è frequentato da chi la Vette ce l'ha già . Scusa, vendi la mela a chi ce l'ha già ???
    Facciamo l'esempio della Vette di Tuneport che hai nominato prima: Al prezzo di acquisto aggiungi cerchi, copertoni e lavori di tappezzeria ( che tuneport ha ammesso consigliabili ) arrivi a 14k. E' un prezzo INTERESSANTE perchè il venditore dimostra i lavori che ha fatto. E' un prezzo corretto
    Il prezzo deve avere un mercato di riferimento, 4 o 5 corvette in vendita in Italia non sono un mercato perchè NON C'E SCELTA. Se trovo prezzi troppo discrepanti o qualità insoddisfacente - vado dove trovo offerta e qualità, vado cioè dove trovo il mercato: negli USA attraverso internet Vuoi sapere come sono vendute le Vette in USA ? Guarda i video su youtube, sono spesso usati a scopo di vendita.

ciao alex si!!! ma tu non me li dai..... no volevo trovare le 255/50/R16
    ps. è vero che non me li dai!!
    antonio lucaccini

Citazione:Messaggio inserito da anto

ciao alex si!!! ma tu non me li dai..... no volevo trovare le 255/50/R16
    ps. è vero che non me li dai!!
    Vai su ebay.com e digita "1989 corvette c4 gold wheels" , stanno in asta e sta per scadere: prezzo 99 dollari. I 4 cerchi vanno riverniciati però i copertoni sono buoni. Il venditore è il mio preferito, è un rottamatore dell'Ontario spedisce anche in Italia. Cerchi da 17 originali con coperture da 275/40

ciao in riferimento alla ricerca di gomme di anto io ho un 84 e monta le 250-50R16 e giusto oggi mi sono fatto fare un preventivo dalla rigomma di monselice in provincia di padova loro le hanno sono delle michelin sport hanno anke un bel disegno però tasto dolente è il prezzo 1750 euro montate sti cazzi [xx(][xx(][xx(]

le 250 ?
    sicuro ?
    non sapevo ci fosse anche quella misura
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •