Miiiiiiiii..... chi mi hai malanova!!!!!!!!!!
Bella macchinetta!!!
no rocket ma le minigonne laterali sono fatte apposta per andare a filo con i cerchi posteriori ed anteriori... sono da vedere dal vivo per rendertene conto o cmq dovrei fare foto da angolazioni completamente diverse...
un po si vede qualcosa da questa foto che è inquadrata un po più dall'alto...
Immagine:
23,87KB
Miiiiiiiii..... chi mi hai malanova!!!!!!!!!!
Bella macchinetta!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Raffo molto bella. Le uniche cose che non mi piacciono sono i bordi bianchi sui cerchi neri e il posteriore che non riprende la fascia davanti e sopra. Sinceramente io che amo i cerchi neri li avrei fatti un pò più chiari, bruniti ma non neri. Forse è solo il disegno del cerchio ma con la striscia bianca sembrano molto più piccoli.
Dario
"il posteriore che nn riprende la fascia davanti e sopra" che significa??? I cerchi sembrano nero profondo solo perchè le foto sono state fatte di notte... in realtà ho scelto un nero opaco e gli ho fatto aggiungere una punta di bianco con il risultato che i cerchi visti alla luce del giorno risultano un grigio scurissimo per intenderci un nero all'80%...
Il bordino nel cerchio è una tipica modifica da auto americana che mi ha sempre intrigato e devo dire che dal vivo rende molto di più... sinceramente il bordino al limite del cerchio so che viene fatto proprio per dare più stacco tra il cerchio e la gomma col risultato finale che il cerchio metta in evidenza la parte più estrema vicina alla gomma e quindi metta in risalto proprio le dimensioni... Quello che voglio dire è che dovrebbe sembrare più grande e nn più piccolo... Poi ognuno giustamente focalizza a modo ed ha la èpropria visione delle cose... Cmq Grz per la franchezza io l'apprezzo molto
tutto molto bello e spettacolare........ solo poche parole della tua zxxxxxxbellissima... ...pero' ti bastono anche a te.............
corvette z06 gialla
si si mi bastoni ma ancora però nn si capisce con cosa [)][)][)][)][)]
ora vedi di metterle pure te un paio di foto preview
complimenti per l ottima trasformazione estetica !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
davvero bella Raffo, complimenti.
grazie mau )))
rocket per quanto concerne le minigonne oggi al volo ho fatto una foto dall'alto come puoi vedere sono a filo con le gonne anteriori e posteriori
Immagine:
80,14KB
Bellissima e sexy! Chissà come verrà col tetto carbon []