Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Climatizzatore

non è che magari ti è impazzito il sensore che rileva la temperatura interna? magari l'hai toccacciato quando hai smontato il pannello dell'amplificatore radio?
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

comprate il manualeeee!!! a prescindere da tutto[^]

mi pare di aver letto qualcosa sul manuale tempo addietro a proposito di quelle spie che lampeggiano e mi pare che avessero un significato specifico e non casuale o per falsi contatti...

Citazione:Messaggio inserito da willys

è del 91 la mia Mic.

Grazie!

Eh no fede, ha cominciato a farlo prima del thanksgiving e non la toccavo da mesi.. Ora va da dio ad esempio.
    King ti giuro che comprerò il manuale appena ne troverò uno ad un prezzo accessibile!
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

beh, io preferisco il cartaceo però sul web, su ebay, o da corvettecentral anche mi pare, trovi il manuale in CD a circa 25$ io ne ho preso uno per la L98 ed'è ottimo, inoltre include svariati bonus

Citazione:Messaggio inserito da willys

Eh no fede, ha cominciato a farlo prima del thanksgiving e non la toccavo da mesi.. Ora va da dio ad esempio.
    King ti giuro che comprerò il manuale appena ne troverò uno ad un prezzo accessibile!

Davvero??? Ma io l'ho cercato in versione digitale, ma non era pari a quella cartacea, non sembrava ci fossero le stesse cose..
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •