Tubello è più facile a farsi che a dirsi!
Appena possibile ti mando qualche foto-dettaglio dei tasselli.
Senò al prossimo raduno lo vediamo insieme...magari con una grigliata vera che ci aspetta...
ce lo vedete il Tubello coricato sotto la Vette, con cuffiette e sigaretta??
Ka-Boooooom!
mahauahuauauhuaaua
Tubello è più facile a farsi che a dirsi!
Appena possibile ti mando qualche foto-dettaglio dei tasselli.
Senò al prossimo raduno lo vediamo insieme...magari con una grigliata vera che ci aspetta...
...ue'..che copioni e copioni...io ce le ho messe su da piu' di un anno..Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma noooooooooooo le griglie le ho prese anche io!!!!!!!!!!!!!! Bastardi copioni!!!!!!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
...davidorf...anche se le frecce si vedono..penso che potrebbero tirarti delle storie...
..al limite evita,se ti dovessero palettare,di mettere fuori la freccia.....cosi' non ci fanno caso..
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
Max, sei il + tamarro! :-)
...ehehehehe Attila...
grazie per il complimento
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
E come mi ci sdraio sotto la vette con sta panza? Mica ci passo!
Max la tua idea di mettere fuori le frecce mi piace. [8D]
Adesso cerco qualche mini-luce da inserire.
Vorrei proprio evitarmi rotture da parte della pula...visto che già il sound della macchina non passa inosservato.
Tu cos'hai messo?
...davidorf...io sono andato dal primo ricambista..e mi sono fatto dare una coppia di frecce rotonde...semplici semplici...con 20 euro me la sono cavata...
altrimenti vai alla fiat e ti fai dare le laterali della punto nuova..sono sempre tonde..e per me non ci stanno male...
se invece vuoi forme diverse,basta che tieni d'occhio qualche macchina in giro e poi le prendi da qualsiasi concessionario di quella marca..
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
Si dice Franchestìn!!!