Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: lo sterzo che vorremmo

  1. #21

    christian lui sicuramente lo sa ))

  2. #22
    cazzo ragazzi guardate che figata sti sterzi..... a me con questi sinceramente nn sembrano poter tenere alcun paragone gli originali..
    poi certo degustibus...

    Immagine:

    60,76KB

    Immagine:

    56,57KB

    Immagine:

    101,49KB

    Immagine:

    173,76KB

  3. #23
    Non so' se e' la moda ma in questo mmomento mi fanno impazzire quelli con la parte bassa piatta, basti vedere il volante della tts o tt rs, veramente belli e funzionali..cmq Raffo il tuo rispetto a quelli che hai postato non e' da meno, semplice non troppo vistoso, con le cuciture rosse, a riprendere il colore degli interni..bel lavoro!!
    Dgli ultimi due in foto, preferisco il penultimo, perche' l'ultimo ha la corona troppo massiccia per i miei gusti..

  4. #24
    penultimo e ultimo bellissimi
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #25
    Concordo, gli ultimi 2 stupendi!!![][]
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  6. #26
    ecco le versioni che mi interessano di più... io vorrei fare un misto... e cioè la parte alta del manico in alcantara nero come nel primo e i 2 pezzettini di carbonio lateralmente con in più la parte finale sotto in pelle rossa come è ora nel mio... che ne pensate ????


    Immagine:

    42,67KB

    Immagine:

    47,8KB

  7. #27
    diehard
    Guest
    anche gli apsis sono molto ben fatti, www.apsisusa.com se non sbaglio

  8. #28
    Rocket appena torno a siracusa mi informo per lo sterzo se si può fare verniciare beige e colorare le cuciture in nero e quanto eventualmente costerebbe
    Hai poi chimato christian per sapere se puoi montare senza problemi il tutto???
    questo è l'airbag che dovresti poi acquistare a parte.. in poche parole si incastra con 2 molle al centro ed è fatta... se christian dice che nn ci son problemi sei apposto..
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2006-...Q5fAccessories

  9. #29
    Pero'.....439$ non sono mica pochi. M'aspettavo di meno sai..no, non l'ho chiamato christian, aspetto di sapere se avro' quello che ti dicevo, poi vediamo..

  10. #30
    scusa lo sterzo quanto viene???
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •