Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Aiuto Urgente Cambio Automatico Corvette C4 1987 Convertibile

  1. #21

    Se x Göring intende il gommii aancione si e stato tolto l vecchio prima di mettere il nuovo

  2. #22
    Se l'o-ring che dite e quello aancione si tolto e cambiato

  3. #23
    Si intendevo quello arancione,spesso per svista rimane in sede e crea problemi,se tolto tanto meglio,rimangono validi i test di cui sopra,in primis controllo sul ponte con apertura coppa,per detriti.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #24
    Ma la cosa strana e...come e possibile che appena accesa anche a Aldo funziona tutto e poi o? Sai mica dove e il fusibile del cambio?sto leggendo si servire che ce un 20 ampere ga trans....nel fuse box che duramente on trovo.... ma pose andare al meca a rate? Non riuscì nulla se faccio piano piano pezzo per pezzo?io on vorrei che ia anchst fusibile che non trvo come era successo per gli injection

  5. #25
    Mamma come mi irrita sto cellulare mi cambiale parole! Odio scrivere...

  6. #26
    Se riesci a darmi il tuo numero via SMS domani o stasea ti chiamo

  7. #27
    purtroppo ho una attivita' stagionale al mare e la domenica sono super impegnato,ci possiamo sentire in settimana.Comunque Gian non ci sono grandi novita',da aggiungere.I controlli di base te li ho detti,altri richiedono la macchina sul ponte e un mecca che conosce il th 700r4 dell'87,nel 1987 ha subito profonde modififche e richiede il manuale ATSG 87 >.Non ci sono fusibili coinvolti nella gestione del th700r4/4l60,e' un cambio idraulico con solo un solenoide per il blocco/sblocco del convertitore di coppia e un paio di pressure switch sulle valvole,ma niente controllo elettronico ,solo il cavo farfalle.

    potresti infatti testare la pressione sulla porta di test,con manometro collegato e macchina sul ponte,se c'e pressione la pompa e' ok.Il manuale ATSG prevede delle pagine di diagnosi,ma comunque sara' il centro revisione a occuparsi di tutto,il problema e' sostanziale.Potresti provare a fare un ciclo di lavaggio del cambio con la macchina per il service per escludere valvole o piste intasate,se non si sistema c'e' la revisione.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 200full_bg.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 67.2 KB 
ID: 5004
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #28
    Grazie tuned x interesse ma via scritto mi in casinò x questo se ossi le sentrci lunedì. Martedì x siegrti per la cosa stranissima e che x dieci muniti tutto e perfetto, poi spento e riaccendo eer altri dieci minuti funziona sia caldo che fredddo....e questo che mi fa impazzire....tu non conosci nessuno veramente serio ed in gamba qui in milano est? E pieno di sciacalli incompetenti....sto manuale si trova in intrent o e specifico x officine?tutto iberiche cerco qualche officina x lavaggio cambio ma nisba....

  9. #29
    La d'onda di base iniziale e perche per dieci minuti funziona tutti e poi no? Spengo riaccendo subito e fu zia ed alte dice minuti? Non dipende dalla strada e se sono fermo...come se non arrivasse olio ...senza metterla sul ponte io posso fare qualcosa oggi? Visto ne il ponte non cel'ho

  10. #30
    spero di non essermi perso qualcosa per strada
    prima del cambio olio avevi problemi ?
    oltre al cambio olio hai fatto altri lavori ?
    dopo aver cambiato l olio e il filtro hai seguito la procedura corretta per verificare il livello dell olio a motore caldo in moto ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •