tritate e un termine tecnico specifico dell uso motoristico che rende bene l idea !!!!!!!!!!!!
anche fosse un z06 , la gallardo potrebbe essere una prima versione con un centinaio di cv meno della vette , inoltre secondo me lo zr1 le fà queste cose a un lambo ho visto altri video dove vengono tritate
tritate e un termine tecnico specifico dell uso motoristico che rende bene l idea !!!!!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
:soddis fatto:
girando un su tubo ho notato che per le lambo è un vizio prenderle dalle vett
metto l'ultimo perchè è molto carino , all'inizio chiama la vette l'ammazza bestie
[QUOTE=pugnali53;3989 59]Non serve il volumetrico x raggiungere, e anche superare i 600 cv a una Z 06, quella di Filippo ne aveva 506 alla ruota, che all' albero sono più di 600, le modifiche al motore erano molto poche, scarico, aspirazione e mappa.
Secondo me con due tergicristalli diversi guadagnerebbe almeno altri 25cv,per non parlare di un arbre magic alla fragola (+15cv!).Ma dai!Parlate di cv come fossero bruscolini,che razza di banco ha rulli ha usato per stabilire che 506cv alla ruota sono piu' di 600 all'albero?
io penso , che le super car nostrane abbiano un po di vantaggio in accellerazione da fermo per via di tutti i controlli elettronici che hanno , un volta in marcia la cosa cambia , li ci voglio i cv veri no i trucchetti
Le z06 con collettori, scarico, filtro e rimappa arrivano sui 500cv alla ruota (570-580cv motore).
Per passare i 600 o cambi la testata o metti una cam o ovviamente un compressore (di cui firefox è l'esempio in italia).
La corvette del video da 545cv ruota che monta? Ci sono i dettagli? Ho problemi a vederlo ora.
Ex C6 Rossa LS2
Giardate sul sito della lgmotorsport ci sono tante di quelle rullate con dettaglio delle modifiche che potete istruirvi in poco tempo, tutti e solo cv alla ruota a norma sae.
Ex C6 Rossa LS2