Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: Grazie Donadoni....

  1. #21

    Ieri ho sentito una conferenza stampa del nostro CT e come al solito è emerso che la squadra che dobbiamo affrontare è molto forte,fisicamente sono superiori, sarà una partita dura, ecc ecc.
    Insomma le solite cose per pararsi il culo in caso di disfatta. Ma è mai possibile che una nazionale come la nostra (che si fregia di essere Campione del Mondo, debba sempre dire che le altre squadre che incontra sono fortissime e difficilissime da battere? Lo direbbero anche se dovessimo giocare contro l'Uganda (giusto per dirne una). Questa cosa mi fa incazzare una cifra ..[}][}][}][}][}][}][}][}] se poi penso ai soldi che danno a quei 4 stronzi per tirare dei calci ad un pallone.



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #22
    Beh, cosa vuoi che dicano in conferenza stampa, che gli avversari sono scarsi?
    La diplomazia regna sovrana in questi casi ed i personaggi schietti sono pochi e rari...

    Che poi chi scende in campo da sempre il massimo è tutto da vedere...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #23
    FORZA ITALIAAAAAAAA [:266]

  4. #24
    Massi ME c6
    Guest
    ALèèèèèèèèèè forza ITALIAAAAAAAAA!!!!

  5. #25
    be dai qualcuno di ottimista c e

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #26
    driver721
    Guest
    ...infatti come prevedevo,grazie anche all'aiuto di Donadoni,saremo fuori dall'europeo insieme alla Francia probabilmente,con la differenza che la Francia ha giocato mooooolto meglio di noi,gli zingari rumeni hanno fatto una figura dignitosa in campo,e il rigore contro l'Italia c'era in pieno,e poi Buffon ha avuto un bel culo perchè l'ha calciato un rumeno col piede a banana(era quasi centrale e quasi a rasoterra).....la gatta gigante di Zambrotta mi fa tenerezza....e il goal annullato ci puo stare perchè gli errori arbitrali ci sono sempre e comunque,...INOLTRE IL GOAL DI PANUCCI è UN GRANDE GOLLONZO.....anche se era meritato....

  7. #27
    Massi ME c6
    Guest
    Beh a questo punto la vedo dura, la Francia ha perso in malo modo giocando anche nel momento che hanno fatto il 2-1 gli olandesi gli hanno tappato le ali tempo niente! L'Italia ha perso 3 a 0 non giocando... non so se è una consolazione, voglio cercare di vedere il bicchiere mezzo vuoto forse...
    Ma anche lo stesso Toni porca di quella troia avrà fatto 6 colpi di testa grazie ai grandi cross di Grosso, NE AVESSE MESSO UNO NELLO SPECCIO DELLA PORTA!!! e come le dobbiamo vincere le partite aspettando i gol dei difensori? bah... vedremo come finisce...
    Lo volete un pronostico un pò azzardoso?! Per me non vince ne l'Olanda, ne la Spagna ne, il Portogallo... ma non hanno mai vinto nulla e non vinceranno ma niente! ahuahuahu

  8. #28
    driver721
    Guest
    ...una squadra come l'Olanda ha le carte in regola per vincere,lo stesso vale per Portogallo e Spagna,anche la Francia gioca bene.......ma l'Italia è proprio triste.....questo Toni e Ambrosini non mi dicono nulla....gli altri sono piuttosto opachi.....

  9. #29
    Massi ME c6
    Guest
    Certo vedendo ora le partite Olanda, Spagna e Portogallo sono le favorite... ma quante volte quante, quante... ho sentito dire la Spagna vince, l'Olanda vince questa volta.... vi vorrei ricordare che l'ultimo europeo l'ha vinto la Grecia non il Portogallo eheheheh!
    Lo scorso mondiale la Francia era partita un cesso poi sappiamo com'è andata a finire, io il mio pronostico pazzo l'ho fatto![]
    Lo scorso europeo avevo scommesso sulla Grecia non vi dico la goduria!!!

  10. #30
    temugin73
    Guest


    Ma se non sbaglio l'Olanda due erupei li ha vinti negli anni settanta.. ^^
    Comunque sono decisamente forti, anche se permangono le loro ingenuità tipiche..
    Noi con i romeni almeno abbiamo giocato a pallone, anche se il centravanti era in ferie..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •