Lo conosci il sindaco di RoncoFritto no???
FATTI NON P......E!!!
Dai che lo sai che sono sempre a disposizione!!!
Attento Simone!! Se riesco in quello che voglio fare... forse per il prossimo Natale.....e poi l'estate seguente magari.... vabbe... ne riparliamo se riesco a fare quello che sto cercando di fare.
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
FATTI NON P......E!!!
FATTI NON P......E!!!
Cazzo Pier Pippo..... hai ragione...... 750 CFM........ prima avevo il 600 ed era pure Holley.... invece dopo mettemmo il 750 Edel!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Cazzo Pier Pippo..... hai ragione...... 750 CFM........ prima avevo il 600 ed era pure Holley.... invece dopo mettemmo il 750 Edel!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Simone perchè nn ne sei convinto al 100%? hai dubbi sull'affidabilità o cosa?
per ora io mi limiterò a cambiare il sistema di scarico completo ed a tal proposito, avete da indirizzarmi su qualche marchio in particolare, tanto quello che vorrei è più o meno ciò che tutti cercano...e cioè che dia qualche cavallino in più e che faccia un bel rumore e poi monterò il filtro aria della K&N sportivo, da lì partirò con le vere e proprie elaborazioni[], ma con calma e sangue freddo
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Simone perchè nn ne sei convinto al 100%? hai dubbi sull'affidabilità o cosa?
per ora io mi limiterò a cambiare il sistema di scarico completo ed a tal proposito, avete da indirizzarmi su qualche marchio in particolare, tanto quello che vorrei è più o meno ciò che tutti cercano...e cioè che dia qualche cavallino in più e che faccia un bel rumore e poi monterò il filtro aria della K&N sportivo, da lì partirò con le vere e proprie elaborazioni[], ma con calma e sangue freddo
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Ma che Corvette Hai .... non ricordo perdonami!! Prendi le side pipe che vende Dragoppì con quelle gia respiri a pieni polmoni!! Ovviamente devi avere una C3........
Ma che Corvette Hai .... non ricordo perdonami!! Prendi le side pipe che vende Dragoppì con quelle gia respiri a pieni polmoni!! Ovviamente devi avere una C3........
Si, Si Alain ho una C3 e del '77, per la precisione una late...la colorazione bianca sulle side è normale o vennero riverniciate? secondo te possono essere cromate? ed in che condizioni sono...? sempre che tu lo sappia
Dai Alain, che come ritiro la vette dal beauty, passo a trovarti a Napoli...che sinceramente mi manca un po, visto che ci lavorai per quasi 2 anni... e poi andrò anche a Rimini da Simone...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977