Ma non sarei cosi' sicuro di avere una misura all'asse ant. e una diversa all'asse post., lo dico perchè sono in trattativa per concludere l'immatricolaz. del mio step-side'76 che monterebbe 225 ant. e 275 post. Risultato ASI: non si può fare, devono avere tutte e 4 la stessa misura.
Riccardo
Tu devi immatricolare, lui ha già immatricolato con le misure riportate a libretto. a$i sa solo copiare i dati che gli scrivi nella richiesta, ogni tanto sbagliano pure a copiare e si impuntano su @azzate come la tua. Se riesci a fornirgli una qualsiasi documentazione Gm che in origine montava quelle misure, te le devono passare.
Barcollo, ma non mollo!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ragazzi sono abbattuto,oggi ho trovato una gomma 255/70R15 usata da provare....indovinat e,quando sterzo tocca sia davanti che dietro:-(:-(:-(quindi mi tocca cercare una scheda tecnica,che palle,visto che siamo in Italia e non funziona mai niente.....
Grazie al caxxo che ti tocca............... .......... TI ABBIAMO DETTO 255 SPALLA 60 NON 70!!!!!! che gli hai messo le gomme di un autobus?????![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Pensa che sullo stepside volevano farmi mettere le 215/70/15, praticamente lo mettevo su 4 stuzzicadenti. Adesso sembra abbiano accettato 255/60/15, che sono anche quelle della vette, ma di 2 misure diverse x asse non ne vogliono sapere
Riccardo