Grazie Mic, sabato misuro
Bravo Mic, avanti cosi!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
piano che io faccio turismo con la Vette ....... gia a parlare di forti accellerazioni .......... comincia a venirmi mal di stomaco !!!Citazione:Messaggio inserito da fabri
ecco lo sportellino dell' olio , un piccolo trucco che fa grandi cose !!!
inutile spendere tanti soldi e poi dimenticare questi particolari . la "trap door" ti salva il culo in caso di forti acellerazioni longitudinali e laterali !
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
he he he ..... prima voglio sentirlo girare ....... poi provo anche ad andare avanti .......Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Bravo Mic, avanti cosi!
www.corvetteitalia.i t
buon lavoro Mic un giorno spero di avere le possibilità per farmene uno anche io
nell\'incertezza gira la manetta
se ti organizzi puoi lavorare proprio sul tuo !
tutto sta avere il materiale necessario gia pronto per non tenere la macchina ferma per troppo tempo
www.corvetteitalia.i t
dai che se mi arrivano le aste finisco di montarlo !!!
www.corvetteitalia.i t
Grande Mic!
complimenti dai che lo vogliamo sentire girare
...scusate l'ignoranza, ma cos'è il "trap door"? [)][)]
scusa l ignoranza ........ non lo so !!! [:I][:I][:I]
sentirlo girare ......... appena mi arrivano i pezzi dal fallimentare Consegnato ....... [xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
e' lo sportellino sulla coppa che evita che l'accellerazione laterale o longitudinale della macchina lasci il pescante dell'olio a secco...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]