Se l'o-ring che dite e quello aancione si tolto e cambiato
Se x Göring intende il gommii aancione si e stato tolto l vecchio prima di mettere il nuovo
Se l'o-ring che dite e quello aancione si tolto e cambiato
Si intendevo quello arancione,spesso per svista rimane in sede e crea problemi,se tolto tanto meglio,rimangono validi i test di cui sopra,in primis controllo sul ponte con apertura coppa,per detriti.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ma la cosa strana e...come e possibile che appena accesa anche a Aldo funziona tutto e poi o? Sai mica dove e il fusibile del cambio?sto leggendo si servire che ce un 20 ampere ga trans....nel fuse box che duramente on trovo.... ma pose andare al meca a rate? Non riuscì nulla se faccio piano piano pezzo per pezzo?io on vorrei che ia anchst fusibile che non trvo come era successo per gli injection
Mamma come mi irrita sto cellulare mi cambiale parole! Odio scrivere...
Se riesci a darmi il tuo numero via SMS domani o stasea ti chiamo
purtroppo ho una attivita' stagionale al mare e la domenica sono super impegnato,ci possiamo sentire in settimana.Comunque Gian non ci sono grandi novita',da aggiungere.I controlli di base te li ho detti,altri richiedono la macchina sul ponte e un mecca che conosce il th 700r4 dell'87,nel 1987 ha subito profonde modififche e richiede il manuale ATSG 87 >.Non ci sono fusibili coinvolti nella gestione del th700r4/4l60,e' un cambio idraulico con solo un solenoide per il blocco/sblocco del convertitore di coppia e un paio di pressure switch sulle valvole,ma niente controllo elettronico ,solo il cavo farfalle.
potresti infatti testare la pressione sulla porta di test,con manometro collegato e macchina sul ponte,se c'e pressione la pompa e' ok.Il manuale ATSG prevede delle pagine di diagnosi,ma comunque sara' il centro revisione a occuparsi di tutto,il problema e' sostanziale.Potresti provare a fare un ciclo di lavaggio del cambio con la macchina per il service per escludere valvole o piste intasate,se non si sistema c'e' la revisione.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Grazie tuned x interesse ma via scritto mi in casinò x questo se ossi le sentrci lunedì. Martedì x siegrti per la cosa stranissima e che x dieci muniti tutto e perfetto, poi spento e riaccendo eer altri dieci minuti funziona sia caldo che fredddo....e questo che mi fa impazzire....tu non conosci nessuno veramente serio ed in gamba qui in milano est? E pieno di sciacalli incompetenti....sto manuale si trova in intrent o e specifico x officine?tutto iberiche cerco qualche officina x lavaggio cambio ma nisba....
La d'onda di base iniziale e perche per dieci minuti funziona tutti e poi no? Spengo riaccendo subito e fu zia ed alte dice minuti? Non dipende dalla strada e se sono fermo...come se non arrivasse olio ...senza metterla sul ponte io posso fare qualcosa oggi? Visto ne il ponte non cel'ho
spero di non essermi perso qualcosa per strada
prima del cambio olio avevi problemi ?
oltre al cambio olio hai fatto altri lavori ?
dopo aver cambiato l olio e il filtro hai seguito la procedura corretta per verificare il livello dell olio a motore caldo in moto ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est