esatto mio caro rocket hai detto bene... figurati io nn vedo l'ora in un modo o nell'altro di riprendermi la mia z però certo nn sono affatto contento di come vadano le cose... per dirtene una christian mi ha oggi finalmente detto che ha avuto l'ok ad aprire il motore e portarlo in rettifica.. da un lato sono cntento perchè so che presto mi ridaranno la zetona ma dall'altro penso perchè come da copione di garanzia nn me lo hanno voluto sostituire ed hanno aspettato tanto per poi farmi un intervento nn contemplato e che nella norma farebbe al contrario decadere la garanzia??? Nelle z nn è di certo previsto che debbano aprire il motore se così nn fosse avrei sempre il primo rettificato già 3 volte ed invece.... il bello che christian aveva specificatamente chiesto la sostituzione del motore addossandosi innsiemea cavauto i costi di smontaggio e rimontaggio del vecchio più il trasporto in america dell'attuale motore difettoso e loro nulla.... guarda la macchina me la prendo ma che se ne andassero a f......... quelli di gm... io la causa a gm la farò cmq eccome e preparerò anche una bella letterina per la stampa... poi li vedremo cosa risponderanno... scriverò ad evo e auto .....