Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: abbandono di un sogno

  1. #21
    filo
    Guest

    prendila e basta,per l'assistenza come gia tanti ti hanno ripetutto non c'e bisogno niente di speciale,un meccanico con la testa a posto é piu che sufficiente.

  2. #22
    venom_82
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da dismember

    joeymauro sono contento per Gianluca. è un ragazzo molto disponibile e sono strafelice per lui. Ma personalmente non mi andava di spendere soldi per rifare tutto il cruscotto,più che altro per tutto il tempo che c'era da perdere e sinceramente e soprattutto non ne ho voglia...mi rotto di fare duemeila telefonate per ordinare qualcosa
    per il resto vi terrò informati

    quoto quanto già detto nell'altro mio post e quanto aggiunto in quelli successivi al mio... e aggiungo: non ti servono 2000 telefonate per ordinare qualcosa.. ti bastano 2 mail o 10 minuti passati sul sito giusto.

    quando avevo l'itr, mi rivolgevo al concessionario di zona... andavo, passavo 15 minuti a volta per spiegargli cosa mi serviva, poi dopo tot giorni tornavo a prendere i ricambi, solo che a volte o la roba arrivava in più "tranche", o comunque almeno una cosa arrivava sbagliata. poi tornavo a casa e montavo tutto figurati che per un portalampada del fanale anteriore ho fatto avanti e indietro 4 volte perchè non arrivava mai quello giusto (una volta è arrivato pure il fanale intero). comunque in ogni caso, ogni volta che andavo, tra traffico, tempo perso lì ecc, perdevo un'ora.

    Adesso invece sono felicissimo, perchè che ci siano concessionari in zona o meno, a me non cambia nulla.. mi arriva tutto a casa.. e via. il tutto con un giro di mail, niente di più...
    quindi non starti a preoccupare di chi vende e chi ripara... ricambi via interet + meccanico "anziano" e sei in una botte di ferro, sicuramente meglio che andare da tanti concessionari

  3. #23
    joeymauro
    Guest
    ma poi non dimentichiamo che dopo la passione che spinge a comperare un auto ci vogliono anche le spalle coperte finanziariamente
    Se uno vuole una c3 , una bellissima auto, ma sempre d'epoca e con problemi dovuti a questo, sa che deve affrontare determinate spese, quindi se per te la spesa è portare l'auto dal meccanico lontanto 500 km , vuol dire che lo devi mettere in conto.
    Se devi risparmiare prendi un'altro tipo di mezzo,non sicuramente una c3

  4. #24
    Massi ME c6
    Guest
    La concessionaria Corvette c'è a Messina, Palermo e Catania, non Chevrolet dove vendono la Matiz eheheh ma solo Corvette
    Comunque come già t'hanno detto ti serve un meccanico preparato, la concessionaria che assistenza ti può mai dare su una C3?

  5. #25
    CamaroZ28
    Guest
    Aspetta............. ....Beppe ti ricordi di dov'è Ciccio??????

    Spiego agli altri, questo Ciccio, è un pazzo scatenato in Sicilia che monta motori Chevy su qualsiasi fuoristrada, inventandosi i pezzi dove mancano, sono sicuro che sia perfettamente in grado di poterti aiutare in caso di necessità. Domani lo chiamo e scopro dov'è, poi ti riferisco......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •