Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Su il volume!! Panic's video...:-))

  1. #21
    panic
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da white shark

    Hey Panic

    ma sbaglio o riusciresti a buttare giù ancora qualche chilo montando degli scarichi laterali?

    a proposito...ricordi quanti chili si risparmiano smontando l'aria condizionata?
    ...se gli scarichi laterali li usi con i tuboni e i silenziatori stock penso proprio che non risparmi niente, hai visto quanto pesano???? molto! io ce li ho avuti ma invece dei tuboni silenziati avevo un 'silenziatore' custom, corto quasi vuoto a fatto in acciao inox (su mio disegno)...pesava giusto 2 kili, quelli stock saranno almeno 20 per lato...

    Aria condizionata non mi ricordo ma togliendo tutto quegli stracci di ferro sicuro risparmi un bel po', e poi liberi il radiatore del motore da quello dell'aria, che gli sta davanti...ma come fa una C3 ad avere l'aria condizionata????? non e' meglio togliere i t-tops e vai con l'aria in faccia???

  2. #22
    Panic, sto mettendo giù una lista di idee "light", quando sono a buon punto ti contatto, così mi dai qualche riscontro/consiglio

    Sembrava una cosa easy, ma ogni gg aggiungo idee e voci alla lista...hai voglia ad alleggerire se ce n'è!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #23
    Gran bel lavoro, e poi il nero opaco è bellissimo!!!!
    Facci vedere anche quello che hai sotto il cofano, non essere timido!!!!! [][][]

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  4. #24
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Panic, sto mettendo giù una lista di idee "light", quando sono a buon punto ti contatto, così mi dai qualche riscontro/consiglio

    Sembrava una cosa easy, ma ogni gg aggiungo idee e voci alla lista...hai voglia ad alleggerire se ce n'è!!!
    Si, e' vero, piu' togli e piu' ne trovi da togliere, ci sono poi cose che non puoi togliere (come i freni...) ma devi cambiare e li piu' si va avanti e piu' soldi ci vogliono ma le soddisfazioni non mancano...

  5. #25
    Si ma se è nera come la mia e scorrazzi per la Padania con l'80% di umidità, te ne fai poco del vento (rovente) in faccia! Comunque complimenti e, come ti ho detto l'altra volta, invidio il paese dove abiti, dove non ci si perde a multare un'auto d'epoca!
    Riccardo

  6. #26
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

    Gran bel lavoro, e poi il nero opaco è bellissimo!!!!
    Facci vedere anche quello che hai sotto il cofano, non essere timido!!!!! [][][]




    Le foto sono dell'anno scorso, quando la macchina era colore 'maroon red'...pero' il motore e la engine bay e' rimasta inalterata...

  7. #27
    Ma hai ancora lo spinterogeno con la bobina sopra????
    Non monti nessuna centralina?
    Hai spostato il servofreno?

    Certo che anche se ora abiti in Spagna si capiscon bene le tue origini..............[)]....
    Uaahh ahahah

  8. #28
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ma hai ancora lo spinterogeno con la bobina sopra????
    Non monti nessuna centralina?
    Hai spostato il servofreno?

    Certo che anche se ora abiti in Spagna si capiscon bene le tue origini..............[)]....
    Uaahh ahahah
    ...Non parlarmi di origini...che mi piglia la maliconia, quasi quasi vengo a casa per il fine settimana...Napule e'....!!

    (il servo non l'ho spostato, ho solo montato l'hydroboost al posto del vecchio palloncino nero, la centralina manco la voglio vedere in fotografia e lo 'spinterogeno' che vedi li e' quanto di meglio ci sia negli states per questi tipi di motori[8D])


  9. #29
    Grande Panic!!!
    Ma con l'Hydroboost è anche più leggero???
    Come mai MC tradizionale e non un bel Wilwood ultralight???

    I tergi però li avrei lasciati, altrimenti prima di uscire mi tocca guardare il meteo e sperare che ci abbia azzeccato!!! Vabbè che sei in Spagna e non in Scozia, però forse è un po' troppo estremo...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  10. #30
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Grande Panic!!!
    Ma con l'Hydroboost è anche più leggero???
    Come mai MC tradizionale e non un bel Wilwood ultralight???

    I tergi però li avrei lasciati, altrimenti prima di uscire mi tocca guardare il meteo e sperare che ci abbia azzeccato!!! Vabbè che sei in Spagna e non in Scozia, però forse è un po' troppo estremo...
    L'idroboost ti da una frenata piu' dura, ti aggiunge sensibilita', senti meglio i freni.
    I freni sono i willwood superlight, davanti ci sono rotor drilled e dietro ho i rotor 'scaloped' con i caps in alluminio, pesano solo una frazione di quelli stock che erano 4 palloni ai 'piedi' (della C3)



    Per quanto riguarda i tergi..io non esco quando piove, tieni conto che pur se avessi i tergi avrei comunque gomme da asciutto che sul bagnato e' come andare sul ghiaccio la stessa cosa...i tergi poi mi graffierebbero il parabbrezza che e' di lexan e non di vetro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •