Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: [Nonni col cappello] necessaria chiarezza

  1. #21

    Ehy-ehy, sperimentato uno oggi con Chevrolet Spark affrontare una rotonda ( con in testa un bel cappello ) : vi si è immesso, devo dire con circospezione e, una volta dentro, si è fermato!!!! a lasciar passare uno che -secondo lui- veniva da destra e "meritava", immettendosi a sua volta nella rotonda, la precedenza. Non l'ho inchiappettato solo perchè ho riflessi pronti..... Autentico scemo!
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #22
    Si è successo tante volte anche a me di vederle delle belle nelle rotonde. 2 anni fa andavo a lavoro inbocco la rotonda non vedo il vecchietto contromano!!! ci scambiamo tranquillamente ognuno nella sua corsia!!! ma mi è andata bene che se non mi accorgevo e andavo nella corsia di centro lo chiappavo!!
    Oppure quanto mi fanno incavolare quelli fermi allo stop, entrano all ultimo con uno scatto fulmineo e poi la velocità massima è 40 km orari......!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da cipisniaco Visualizza Messaggio
    Si è successo tante volte anche a me di vederle delle belle nelle rotonde. 2 anni fa andavo a lavoro inbocco la rotonda non vedo il vecchietto contromano!!! ci scambiamo tranquillamente ognuno nella sua corsia!!! ma mi è andata bene che se non mi accorgevo e andavo nella corsia di centro lo chiappavo!!
    Oppure quanto mi fanno incavolare quelli fermi allo stop, entrano all ultimo con uno scatto fulmineo e poi la velocità massima è 40 km orari......!!!

    E' vero a me accade anche nelle statali, quello che si immette da strada secondaria o bianca e quasi ti taglia la strada per poi mettersi a 40 allora, guardi sullo specchietto e non c'è nessuno dietro, ma dico io, non potevi aspettare che passassi?

  4. #24
    Ragazzi, c'è un epilogo, non tragico, ma quasi. Venerdi' sera sto parlando con un amico farmacista e.......ORRORE!!!!, attraverso l'enorme vetrata della farmacia che dà sul parcheggio, cosa vedo? COSA VEDO????? Vedo una vecchia Ford Fiesta, guidata, con tanto di enorme cappello sulla testa, da un baldo signore classe 1927, praticamente incastrata fra la mia fiammante Mercedes cabrio e un'altra vettura parcheggiata piu' indietro. E il "vecchietto" , una volta appoggiato sul lato posteriore destro della mia, spingeva-spingeva, fino a "rasparmi" il paraurti integrato. Comincio a capire certe reazioni, quando si sente in televisione di omicidi per futili motivi......Si è offerto di pagare, niente constatazione amichevole, danno modestissimo valutato in 150 euro: in pratica c'è solo da stuccare-riverniciare dietro-destra e per fortuna il sensore per il parcheggio automatico è salvo. Mi sta bene, cosi' imparo a parlar male di quelli col cappello!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    e un segno identificativo intriso nel codice genetico maschile
    il maschio patentato arrivato ad una certa eta comincia involontariamente ad indossare il cappello per far capire ad altri la situazione di pericolo che sta creando
    tutto cio perche e scritto nei cromosomi
    azzzzzzz...... mio papa usa il cappello al volante ..... ed non vi dico come guida .....
    spero tanto non sia genetico

  6. #26
    mi sa di si ........ mio papapapa.jpg
    io.......io.jpg

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    mi sa di si ........ mio papapapa.jpg
    io.......io.jpg
    Come era bella nera! Rudy t prego riverniciala!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #28
    Beh, sulla vette il cappello è concesso, anche io lo uso sempre a tetto aperto! Rudy, Bellissimi cerchi!

  9. #29
    cappello con frontino per il sole e per non far svolazzare i capelli o usi il cappellone in feltro a falda larga per le cataratte ...................
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #30
    no no no !!!
    mimetica come la sua alla Lapo Elkan non ce ne sono quindi va bene cosi !!!



    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Come era bella nera! Rudy t prego riverniciala!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •