solo stavolta che vuol dire?
su quella versione mi sono documentato molto in quanto l'avevo presa in considerazione. È sicuramente piu affidabile di una z06, c'è un articolo di un tizio preparatore in america che ci ha fatto una valanga di miglia e quarti di miglio e va ancora da dio. Sono auto che nel quarto di miglio stanno al passo di una z06 che rimane comunque piu pronta nelle partenze da fermo. Sui rolling start gli stanno davanti invece e la superiore cavalleria si fa notare. Questo anche per via della IAT che da fermo toglie molti cv in auto con compressore dato che sale molto in fretta.
In pista paga un telaio ed un peso non all'altezza della z06 che rimane superiore (anche se di poco).
Con le z06 a 40000euro, per quanto sia pari al nuovo, a mio parere non puo valere il prezzo richiesto in parte per i motivi di cui sopra e poi perche Callaway in Italia non ha lo stesso valore/immagine che in america neanche dal punto di vista collezionistico.
L'auto è sicuramente un gioiello perche Giuliano l'aveva presa da poco ed usata purtroppo quasi nulla.
Mi scuso se ho scritto ennesime ca**ate, lascio la parola ai luminari.