L'ho vista stamattina e le ho già scritto ma ne lei ne quello del big block mi rispondono...grazie comunque
prova a vedere questa è appena arrivata sul web il prezzo se è a posto è un affare, e comunque è un affare anche se c'è da spenderci 3/4000 euro
http://ww3.autoscout24.it/classified...hsubscription&
Ciao Pedro
L'ho vista stamattina e le ho già scritto ma ne lei ne quello del big block mi rispondono...grazie comunque
Ultima modifica di lorddegio; 03-16-2015 alle 08:19 AM
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Quella gialla di PRATO mi sa che sia una bufala....
In compenso sono in trattative per il Big block, posto alcune foto aggiuntive, a sembra tutto abbastanza in ordine ma sicuramente voi avrete l'occhio più clinico:
La foto della balestra posteriore è vecchia, dovrebbe essere nuova come tutti gli ammo.
C'è un contagiri addizionale per via dell'accensione MSD.
Si è anche offerto di guidarla sino a Bologna con targa prova dell'amico concessionario (un bel giretto di quasi 400km).
Difetti noti front bumper da sostituire, vernice opacizzata, compressore AC andato, guarnizioni indurite).
Corvette C5 '97
Sotto sembra abbastanza in ordine,il vano motore pure a parte qualche punto sembra essere stato rivisto di recente.
C3 1969 L46 350/350
La mia paura è che sia tutto antirombo...ho chiesto se prima di prenderla me la fa mettere sul ponte....
Pensavo a una cosa, invoco la fratellanza in nome della SCI: non è che per caso qualche esperto di quelle parti (ROMA, quindi VUC), dietro lauto compenso (una pizza e una birra al max!), può venir con me al momento dell'ispezione/acquisto (se tutto va bene potrebbe anche essere questo venerdì).
Grazie mille ancora a Tutti
Corvette C5 '97
Anche a me sembra in ordine.
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Mi state convincendo....quasi quasi mi butto!
Corvette C5 '97