Originariamente Scritto da
franzC3
Ciao fra55, stroker e tutti....
concordo in buona parte con quello che dice Stroker, d'altra parte mi ricorda i tempi andati (anche io sono molto + vicino alla sua età che alla tua fra) quando mi prendevo le lavate di capo dagli insegnanti perchè ero uno dei pochi* che andava a scuola e si prendeva le sfuriate dei prof contro gli scioperi.... e io timidamente dicevo: prof... capisco ma perchè si arrabbia con noi che siamo qui presenti e non... con gli assenti ingiustificati quanto torneranno eheheheh (in poche parole critichiamo i giovani assenti che non ci leggono e le critiche le becca il povero fra55 heheheeh)
* non ho mai scioperato per cose nelle quali non credevo
forse i tempi sono cambiati e ora ci si sente + sui gruppi whatsapp o... gruppo facebook (ECCO UNA DOMANDA CHE MI INCURIOSISCE... vedo che la pagina fb è anch'essa un po ferma, forse è dovuto alla differenza tra pagine e gruppi?). Io vengo dall'ambiente 4x4 (dove continuo ad essere attivo) e ci son fior fiore di forum che negli anni hanno ceduto venendo sorpassati dagli omologhi gruppo fb & gruppi whatsapp. Quindi al momento non penso che si combini molto a costruire un nuovo forum ma piuttosto proverei su face? gruppo?