Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Voglio proprio vedere chi è talmente STUPIDO da pagare questa cosa, lasciatele marcire le macchine piuttosto che regalare ancora soldi a questi incapaci e fannulloni...... basta adesso rubare soldi
    Prima di seguire il tuo consiglio è meglio che coloro i quali non volessero pagare, si informino delle conseguenze e cioè se non si incorra in pignoramenti di beni "extraautomobilistic i" : impiegano tempo, ma ci arrivano...
    C3 \"collector edition\" 82

Voglio proprio vedere chi è talmente STUPIDO da pagare questa cosa, lasciatele marcire le macchine piuttosto che regalare ancora soldi a questi incapaci e fannulloni...... basta adesso rubare soldi

Non e' questione di essere stupidi e solo che semplicemente non ne vale la pena.Loro mica ti pignorano la macchina che non ha il bollo pagato,non quella non te la toccano(ovviamente,n on puo' circolare fino a quando non saldi,o meglio puo' circolare,ma se ti fermano sono cazzi amari).Quelli si attacano ad altro,puo' anche essere un'altra vettura in tuo possesso.Quindi anche se nessuno di noi vorrebbe,alla fine lo si fa per evitare spiacevoli conseguenze.Che poi sia una porcata siamo tutti d'accordo con te.

Io sto prendendo in seria considerazione il depotenziamento. Anche se la trafila radiazione-depotenziamento-reimmatricolazione dovesse costarmi 5k nell'arco di qualche anno li recupero tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Prima di seguire il tuo consiglio è meglio che coloro i quali non volessero pagare, si informino delle conseguenze e cioè se non si incorra in pignoramenti di beni "extraautomobilistic i" : impiegano tempo, ma ci arrivano...
    Nessuna conseguenza.... si fa la cancellazione al PRA.

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Non e' questione di essere stupidi e solo che semplicemente non ne vale la pena.Loro mica ti pignorano la macchina che non ha il bollo pagato,non quella non te la toccano(ovviamente,n on puo' circolare fino a quando non saldi,o meglio puo' circolare,ma se ti fermano sono cazzi amari).Quelli si attacano ad altro,puo' anche essere un'altra vettura in tuo possesso.Quindi anche se nessuno di noi vorrebbe,alla fine lo si fa per evitare spiacevoli conseguenze.Che poi sia una porcata siamo tutti d'accordo con te.
    Idem come sopra.

Nessuna conseguenza.... si fa la cancellazione al PRA.
    Si,ma dopo tre anni.Alla fine pagherai bollo x 3 in un unica soluzione.Poi la mora se non paghi entro l'anno e' il 30%.Non e' che semplicemente di radiano d'ufficio la vettura dopo tre bolli non pagati e finisce tutto li.

Vi terrò aggiornati di come andrà a finire.
    Io comunque non pagherò niente.

Vi terrò aggiornati di come andrà a finire.
    Io comunque non pagherò niente.
    Anche io faro' come te max. Vedremo come andrà a finire, ma da me non avranno liquidità.

Se mandano avvisi insistentemente faccio i documenti per la rottamazione, e mi tengo la macchina in box.

Se mandano avvisi insistentemente faccio i documenti per la rottamazione, e mi tengo la macchina in box.
    Ma come fai a fare i documenti per la rottamazione?Non puoi piu' demolire le targhe e tenerti la macchina come qualche anno fa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •