Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 324

Discussione: Novita'?

Cosmy88
    Guest

Ho mandato una mail chiedendo delucidazioni riguardo a:
    Quando pensano di darmela visto che da settembre siamo passati ad ottobre e poi a novembre e non vorrei prendere la neve o una multa per non avere le termiche
    Come mai la MIA auto è in esposizione nel salone
    E come mai le foto che mi hanno mandato della MIA auto fanno schifo mentre quelle messe sulla pagina sono mille volte meglio

ora attendo risposte

Scusa una curiosità Cosmy ma tu quando l'hai ordinata? Poi pensavi montare le termiche? Bisogna vedere a libretto che misure riportano e se sono disponibili. Tra l'altro le ruote di serie saranno catenabili? Temo di no.

Sulle foto non starei a puntualizzare. L'importante che la macchina sia in perfette condizioni. Meglio se CHIUSA A CHIAVE!!!!
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

Corvette C7 Stingray Z51

Cosmy88
    Guest
    no infatti, ma portandola a casa in pieno periodo termiche se mi fermano mi fanno storie... di inverno solitamente non la usiamo praticamente mai

Cosmy88
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Sulle foto non starei a puntualizzare. L'importante che la macchina sia in perfette condizioni. Meglio se CHIUSA A CHIAVE!!!!
    Beh, dopo dopo 87mila euro se chiedo delle foto del mio acquisto dopo sei mesi che lo aspetto potresti anche farle decenti... (soprattutto se hai tempo di farle poi subito dopo per farti pubblicità sulla pagina)

Come 87mila euro? Ma quando l'hai ordinata? Ti ha applicato il listino con l'aumento?
    Ni mular...mai mollare

Corvette C7 Stingray Z51

Spero che ci leggano e che provino almeno un po' di vergogna
    Ni mular...mai mollare

Corvette C7 Stingray Z51

Non per farmi gli affari vostri,ma se non la usate in inverno(o perlomeno quando nevica) perche' dovete comprarvi un treno di gomme termiche?Con 50 euro vi prendete delle catene che montino sulle vostre misure di pneumatici(non importa se poi non montano realmente perche' toccano i passaruota,se la polizia o i carabinieri vi fermano a loro interessa solamente che le abbiate nel bagagliaio e che sull'etichetta sia riportata la misura dei vostri pneumatici).Io ho le 305/30 su cerchi da 20 e non ho avuto problemi a trovarle,non credo che abbiate delle misure tanto diverse.Poi anche se vi fermano nel periodo novembre-marzo,se e' una giornata di splendido sole o non e' comunque prevista neve,state tranquilli,che non vi dicono nulla.

Insomma...... con 50 euro ci compri le catene della Panda !

Io avevo comprato le catene per la C6 e solo le K-Summit di Konig andavano bene...... e di euretti ce ne volevano 300 !!
    Detto questo...... mai usate, ovviamente.... le tenevo nel bagagliaio !!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Comprate quando usci' la legge,mi sembra tre anni fa,55 euro.Non credo che siano aumentate esponenzialmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •