Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Con me verranno altre cinque corvette e qualcuno ulteriore in forse, un piccolo numero per superare la solgia delle 40 corvette ci stiamo organizzando per raggiungere il punto di registrazione di sabato mattina
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Allora la mia C3 é ancora in beauty farm dopo aver già completato:
    Sostituzione e revisione completa delle sospensioni
    Sostituzione e revisione completa del gruppo sterzo idroguida inclusa
    Sostituzione e revisione completa dell'impianto frenante
    Revisione totale del gruppo motore
    Mi restano da verificare:
    Impianto idraulico ( per capirci devo ancora verificare se il radiatorino del riscaldamento perde e va sostituito o se é stato bypassato

per altre ragioni quando hanno sostituito il motore originale ,crossfire,con l'attuale GM 350HP)
    Restano solo da sostituire i vari lubrificanti e poi dovrebbe accendersi e.....partire.
    Siccome rientreró il venerdí sera dalla Turchia,sarei estremamente tentato di fare un primo collaudo on the road verso Roma....
    Mia moglie ha già dichiarato che lascerà a me la gioia di passare una...notte fermo a Barberino ....
    Per cui se effettivamente il Sabato girata la chiave si metterà in moto....io tenterei l'avventura.Garantir e di esserci é una altra storia!
    Sarei particolarmente felice di poter incontrare Jimmyshine,il suo amico GianPaolo oltre ovviamente il grandissimo Presidente che spero sia con Family.
    Al momento questo é il meglio che posso anticipare,
    Saluti a tutti
    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Allora la mia C3 é ancora in beauty farm dopo aver già completato:
    Sostituzione e revisione completa delle sospensioni
    Sostituzione e revisione completa del gruppo sterzo idroguida inclusa
    Sostituzione e revisione completa dell'impianto frenante
    Revisione totale del gruppo motore
    Mi restano da verificare:
    Impianto idraulico ( per capirci devo ancora verificare se il radiatorino del riscaldamento perde e va sostituito o se é stato bypassato

per altre ragioni quando hanno sostituito il motore originale ,crossfire,con l'attuale GM 350HP)
    Restano solo da sostituire i vari lubrificanti e poi dovrebbe accendersi e.....partire.
    Siccome rientreró il venerdí sera dalla Turchia,sarei estremamente tentato di fare un primo collaudo on the road verso Roma....
    Mia moglie ha già dichiarato che lascerà a me la gioia di passare una...notte fermo a Barberino ....
    Per cui se effettivamente il Sabato girata la chiave si metterà in moto....io tenterei l'avventura.Garantir e di esserci é una altra storia!
    Sarei particolarmente felice di poter incontrare Jimmyshine,il suo amico GianPaolo oltre ovviamente il grandissimo Presidente che spero sia con Family.
    Al momento questo é il meglio che posso anticipare,
    Saluti a tutti
    Blacktower
    Anche se non rientro nella lista di quelli che saresti particolarmente felice di incontrare, ci sarò anch'io
    Dai scherzoooo, comunque...nelle tue condizioni fare lo stesso anch'io, visto che tutte le volte che ho preso una Corvette "nuova", sono sempre partito senza farmi troppi problemi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Il Vuc ricorda che è presente il servizio di assistenza specializzata per le storiche,per ogni evenienza.

Marco, allora prenoto una visita gratuita fin da ora

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Ettepareva che non ne approfittavi subito....

Fantastico ! ma il problema principale é arrivare fino al...servizio assistenza!
    Scherzi a parte sono sinceramente convinto che la vettura non dovrebbe avere problemi particolari o almeno,
    nesssuno in più di una qualsiasi vettura.In pratica quando terminata avrà subito la sostituzione completa delle parti
    ritenute non in condizioni idonee ai miei standard e la revisione delle restanti.
    Zorro sono più che sicuro che ci siamo già incontrati ad uno dei raduni degli anni passati . Ho posseduto per un certo periodo una
    C5 Targa e poi una Viper GTS ....mentre con Jimmyshine ci siamo solo scambiati dei messaggi . In aggiunta ,dalla mia affiliazione
    al Club ai suoi esordi ad oggi, il numero degli iscritti é decisamente aumentato e quelli conosciuti sono divenuti una minoranza (quali
    Alain, Fabbri,Jackvette,Str oker,VetteMauri,Zao. ....)
    Speriamo di poterci essere, un saluto
    blacktower
    Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    Il Vuc ricorda che è presente il servizio di assistenza specializzata per le storiche,per ogni evenienza.
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Fantastico ! ma il problema principale é arrivare fino al...servizio assistenza!
    Scherzi a parte sono sinceramente convinto che la vettura non dovrebbe avere problemi particolari o almeno,
    nesssuno in più di una qualsiasi vettura.In pratica quando terminata avrà subito la sostituzione completa delle parti
    ritenute non in condizioni idonee ai miei standard e la revisione delle restanti.
    Zorro sono più che sicuro che ci siamo già incontrati ad uno dei raduni degli anni passati . Ho posseduto per un certo periodo una
    C5 Targa e poi una Viper GTS ....mentre con Jimmyshine ci siamo solo scambiati dei messaggi . In aggiunta ,dalla mia affiliazione
    al Club ai suoi esordi ad oggi, il numero degli iscritti é decisamente aumentato e quelli conosciuti sono divenuti una minoranza (quali
    Alain, Fabbri,Jackvette,Str oker,VetteMauri,Zao. ....)
    Speriamo di poterci essere, un saluto
    blacktower
    Scherzavo in ogni caso ci siamo visti in nelle due partecipazioni tue con tua figlia per il Tornado Run qui Ghedi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

ciao spider, nonostante Francesca sia in avanzata gravidanza non potevamo di certo mancare al corvette day romano...vorremmo venire sabato e domenica ma prima dobbiamo avere l'autorizzazione della ginecologa ti faccio sapere quanto prima il responso
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •