Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 414

Discussione: 69' "Dream-Vette" frame-off restoration

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie!ma se fossi in grado di fare quello che fai tu c metterei anche 10 anni...:-) se ho bisogno(e ne avró) t chiederó consigli.x es hai rivestito il telaio sotto al serbatoio.che materiale è?grazie!
    Gomma espansa adesiva, la trovi in rotoli anche al brico e serve per evitare contatto diretto metallo su metallo e smorzare vibrazioni etc. :-)
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

La sospensione post. è tipo"steroids". Ci avevo pensato tempo fà e adesso ho visto la tua. é meglio, peggio, uguale? Dove la vendono?
    Riccardo

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    La sospensione post. è tipo"steroids". Ci avevo pensato tempo fà e adesso ho visto la tua. é meglio, peggio, uguale? Dove la vendono?
    Tipo steeroids? In che senso? Steeroids è lo sterzo a pignone e cremagliera! Il kit si chiama Sharkbite e lo commercializza Speed Direct, rispetto al sistema originale è più efficiente, leggero e regolabile, ma non ci vuole molto eh eh!

Collegato il serbatoio :

porca pupazza che lavoro!!!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Citazione Originariamente Scritto da DreamBikes Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! E' un progetto custom più che altro a livello meccanico, quindi i puristi potrebbero storcere il naso e dal loro punto di vista li capisco, a livello di libidine mi diverto 1000 volte di più con un progetto del genere però, e alla fine ciò che più conta è quello ovvero divertirsi ed essere poi soddisfatti dei risultati, nel mio caso mi sto sicuramente divertendo, il risultato finale non c'è ancora ma le premesse sono buone rispetto alle mie aspettative. Calcolate che è la prima auto che restauro in vita mia !
    nooo non ci credo!!! non sei un restauratore professionale?
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Nein, è il primo restauro che faccio, mi ci sono trovato di mezzo ed ho dovuto darmi da fare, come avrai intuito la volontà non mi manca, un po' di attitudine poi ai lavori manuali non guasta! Se fossi stato un restauratore professionale, l'auto sarebbe probabilmente già finita ma forse meno curata nei dettagli!

Citazione Originariamente Scritto da DreamBikes Visualizza Messaggio
    Nein, è il primo restauro che faccio, mi ci sono trovato di mezzo ed ho dovuto darmi da fare, come avrai intuito la volontà non mi manca, un po' di attitudine poi ai lavori manuali non guasta! Se fossi stato un restauratore professionale, l'auto sarebbe probabilmente già finita ma forse meno curata nei dettagli!
    si certo...era solo un modo per enfatizzare i miei complimenti per il lavoro che stai facendo!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Alcune foto prima e dopo...ho scritto before and after prima che non si capisse eh eh!

Paura!!!!! Compliments
    Dave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •