come non mi credi !!!
pensi che sia un fanfarone ???
che si mette a scrivere minchiate a manetta ???
solo perche ha tempo da perdere ???
[:I][:I][:I]
[)][)][)]
ti diro ......... son vecchie e consumate volevo cambiarle quindi ......... se le tagli tutte e 4 alla festa del Gladiatore sicuramente me le compra lui senza indugio .......... ormai e da una vita che ci conosciamo ........ siamo amici per la pelle ......... andiamo sempre a prendere il caffe assieme ......... offre lui di solito .........Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Te pozza bucà na rota pe strada micbajbiaerbkòarbfqi bfx!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
come non mi credi !!!
pensi che sia un fanfarone ???
che si mette a scrivere minchiate a manetta ???
solo perche ha tempo da perdere ???
[:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
spiacente ........ ho 4 taniche da 25 litri in bagagliaio perche il Gladiatore mi ha detto che mi regala tutta la benzina che voglio per tornare a casa .......... o purche torni a casa mia .......... non ricordo bene che mi ha detto per telefono ..........Citazione:Messaggio inserito da Henry
MIC, non portare una tanica di acqua! PORTANE UNA DI BENZINA, che ci pensiamo noi a somministrartela come doccia-schiuma.....CERINO GRATIS!!!!![)][)][)][)]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
e che cacchio !!!
adesso allora devo pure chiamare tutti i benzinai che ci sono per strada e avvisarli che quando passo io il carburante e pagato dal Gladiatore ........... e devo di nuovo dare a tutti il n di telefono del gladiatore per chiamarlo per avere conferma ...........
altri 50 euro di telefono da accreditargli ..........
azzo quanto gli sta costando sta festa !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Henry ma che non ti ha fatto mic ?
che mi ricordi io ..... nulla !!!
eravamo vicini di tavolo ad una cena del Corvette Day e siamo stati li a parlare tutta la notte ........... cioe .......... io ho parlato a lui tutta la notte ........ [:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
il Gladiatore non ha piu scritto ..........
ma si dai ...........
adesso gli telefono per sentire come vanno le ferie ..........
sia mai che ha trovato gente che gli rompe le balle anche quando dovrebbe riposare !!!
[^][^][^]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Abbiamo risolto il problema del finanziamento del forum ; CHI INSERISCE PIU' MESSAGGI, PIU' PAGA!!!!! Il conto a MICbarcbzixhvcjsx!!! !!!
C3 \"collector edition\" 82
adesso tutti sanno se non lo sapevano ancora come cazzo ha fatto micobelìx ad avere più di 15.500 messaggi...
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Henry, hai sfondato la barriera del suono dei 1000 messaggi
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Abbiamo risolto il problema del finanziamento del forum ; CHI INSERISCE PIU' MESSAGGI, PIU' PAGA!!!!! Il conto a MICbarcbzixhvcjsx!!! !!!
e ????
come ?????
chi ????
cosa ???
scusa ma non ti capiscoooooooo
eeeehhhhhhhh
mi dispiace ma non ti sentooooooooo
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t