Pagina 25 di 96 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Bravo mau... dai che per un giorno a Giampy gli omaggi pure sdraio ed ombrellone se rimane in vette ))

Beh insomma, tutta 'sta storia è positiva per 4 motivi:

1.
    che la ex di Giampy (la Z intendo..) forse andrà finalmente in mano ad un degno e innamorato (veramente) cultore di Auto Pure e Passionali.
    Che sono diverse dalle lavatrici by Audi.

2.
    l'aver scoperto in Romano un'ottimo narratore (oltre che, corre voce, gran piede in pista nonchè futuro bastonatore di insolenti torellini castrati).

3.
    il privilegio d'aver dalla nostra parte una agguerrita e appassionata Vette-Girl quale è la mitica Samantha.

4.
    la curiosità di vedere Giampy ai nostri RADUNI CORVETTE e la sua seghina nera riposta ordinatamente nel famoso parcheggio della Lidl (o, in alternativa, nei campi come succeddette ad un certo raduno dove Ferrari, Lambo e tunning vari vennero fatte gentilmente accomodare).
    Perché diversamente sarebbero "Raduni Multimarche" no?

Mah, devo confessare, dopo tutta sta tiritera, la mia perplessità......
    Fosse uno scherzo, cioè se avesse venduto la biga per un'altra Vette, Giampy avrebbe organizzato una messinscena coi fiocchi ; d'altronde, se da un lato ci stà di passare ad altro brand senza problemi - e ci mancherebbe - , dall'altro vedo poco consono al suo modo di fare questa sorta di aggressività nei confronti del vecchio amore, quasi a voler sviare ancor piu' noi tutti da una (supposta) realtà completamente diversa.
    L'ho pure sentito telefonicamente, ma non m'è parso, dalle sue parole, che trasparisse alcun tentennamento sulla veridicità circa l'acquisto della "cornuta": ma so anche che il gladiatore ( o gadiatoro, chiamatelo come ve pare) è un attore consumato, capace sicuramente di pigliarci tutti per il culo.
    Pazientiamo e stiamo a vedere.
    P.S.: a Giampy, Vette o Lambo che sia, te sei perso la memoria! Sto ancora ad aspettare èr numero di Sabri per gli auguri!!!!!! A smemoratoooooooooooo !!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Io come detto in precedenza ne sono sempre più convinto... eppoi la sl 570 (con tutto che merita tanto di cappello perchè cmq ottima supercar) è a fine carriera ed è uscita quest'anno giusto giusto per tirare le vendite fino a fine 2011 dove sarà svelato il modello nuovo... Non so quanti sapendo questo farebbero un investimento di quasi 240K per una macchina.. sopratutto Giampy che mi sembra uno tosto... una cosa è prendere una z06 carbon (o con il paccheto z07 e il pacchetto carbon parts che la rende praticamente identica) investendo 110 k un' altra un capitale più che doppio che come dice anche romano svaluta normalmente il 30% poi tra crisi e uscita nuovo modello imminente si parla di perdere 45% fra un anno... A giampy dai nun fa cazzate prendite la zr1 o na carbon e rimane dei nostri
    Della lambo nun ce sta manco er forum eppoi quelli là stanno tutti cor la puzza sotta er naso e finisce che tannoi... so tutti signorotti nobili quelli e vabbè che anche tu c'hai li terreni però.... [)][)][)][)]

Immagine:

47,35(censurato)KB

Immagine:

62,96(censurato)KB

Immagine:

81,55(censurato)KB

A giampy sta attento stai a fà l'investimento peggiore della tua vita .. questi te stanno a sdrenà li sordi [xx(][xx(][xx(][V][V][V][V]

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Bravo mau... dai che per un giorno a Giampy gli omaggi pure sdraio ed ombrellone se rimane in vette ))
    ... ma quello lo faccio già con tutti gli amici che mi vengono a trovare.
    Ma se il "GLADIATORE" rimane dei nostri gli sarò riconoscente per sempre, comunque, se si presenta in lambo, per carità, l'amicizia in primis però sarà una delusione.
    Io in qualche anno ho cambiato 4 Corvette, però sono rimasto e rimarrò per sempre fedele.

Raffoo....nn poi fa cosi!

Da na parte glie stai a dì "dai Giampi pensace bene perchè te stai pe'rovinà" dall'altra glie proponi sti nudi dell'unica donna che lui riesce a vede e perdece la testa dopo la Sabri.

Devi solo proporgli studi avveneristici de corvette ma sopratutto i ruggiti!

Sai quanti allarmi ha fatto parti dentro Roma al pranzo de Natale!

Dai ormai dovreste conoscerlo tutti che lui vuole un elettrocardiogramma no un contagiri, er piede destro suo quando è in macchina lo usa come quando gonfia er gommone con la pompa a piede.[:0][:0][:0][:0]
    ihihihihi
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

dacce retta se vuoi un elettrocardiogramma apposto der contagiri prendite na zr1 e portala co du sordi a 720 cv... li quanno passi dar paese lasci i sorchi... li finisce che quanno vieni ad aprile al raduno de corvette glie tocca rifà tutta l'autostrada perchè l'apri... prendite una de queste alla metà der toro... ce sò de tutti i colori a km 0 e 3 anni de garanzia ufficiale... poi ce pensa christian a falla diventà un martello pneumatico http://cerca.automobile.it/veicoli/s...t&pageNumber=1

A rocket che fai stai a guardà... vedi de scrive pure tu quarcossa no...

eppoi giampiè sei a 378 messaggi... se rimani dei nostri fra nantro po te apri er garage personale ner forum... nun po perdè stoccasione dopo tanto che stai a scrive quadentro... dai facce vede che sei sempre er gladiatore comprate la macchina giusta e mettice le foto dentro er forum che poi ce pigliamo tutti de invidia e incominciamo a montà il compressore che cià proposto christian ...

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

A rocket che fai stai a guardà... vedi de scrive pure tu quarcossa no...
    Me sto' ha diverti' a legge ste cose'..se vede che avete paura da come attaccate..i 570cv del toro v'anno agitato, non sapete piu' come piallo..io nun cio' sti problemi,semmai voi..
    Che cosa non sto' a guarda'? io lo vedo sempre piu' piccolo dallo specchio retrovisore mentre ferito si allontana..sete voi che avete bisogno del binocolo..ahahahahah ah

Attenti che quello ve' incorna!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •