Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 414

Discussione: 69' "Dream-Vette" frame-off restoration

E' un restauro/progetto/esercizio comunque ad altissimo livello che mi ricorda quando fino a qualche anno fa "nerdavo" come un matto attaccato alle macchinine radiocomandate! Con la piccola differenza che tu lo stai facendo in scala 1:1!!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: avantrnew1[1].jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 25.9 KB 
ID: 5742 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: partretevo2[1].jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 15.0 KB 
ID: 5743 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN2364.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 98.5 KB 
ID: 5744

Lavoro straordinario per il quale e' difficile trovare parole adeguate a descrivere tanta perfezione...una sola domanda pero' mi sorge spontanea:in una realizzazione cosi estrema e customizzata,recuper are un vecchio telaio,per quanto restaurato alla perfezione,non e' un limite?mi spiego,io a questo punto avrei fatto arrivare (ma credo saresti stato in grado di fartelo) un telaio custom nuovo di zecca...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Lavoro straordinario per il quale e' difficile trovare parole adeguate a descrivere tanta perfezione...una sola domanda pero' mi sorge spontanea:in una realizzazione cosi estrema e customizzata,recuper are un vecchio telaio,per quanto restaurato alla perfezione,non e' un limite?mi spiego,io a questo punto avrei fatto arrivare (ma credo saresti stato in grado di fartelo) un telaio custom nuovo di zecca...
    osservazione più che lecita, confesso di averci pensato più volte (nel caso me lo sarei fatto io, ho giusto un amico che commercializza acciaio inox :-)) ma ho voluto mantenere comunque almeno il cuore originale, altrimenti poi avrei fatto anche la scocca tutta in carbonio etc. e diventava sempre meno una corvette...senza trascurare poi del tutto l'aspetto burocratico visto che tuttosommato il telaio risulta punzonato...stesso motivo per cui ho deciso di mantenere il Th400 al posto di un bel Tremec manuale... un domani magari chissà, se avrò voglia, tempo e soldi per un altro progetto, magari sarà ancora più estremo con un bel 427SB :-)
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Montato serbatoio :

Dovessi imbarcarmi in un progetto del genere, anche io userei il telaio originale.

complimentoni!!!!
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

bella...... ma pure tu vai lentuccio eh???? non pensare solo alle biciclette.......... .... e alle serate in disco....... dedicati un po pure a sta corvette!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Aiuto che restauro!!!!complime nti! Io sono lontana anni luce..
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Certo lentino si presidè! però la vita è una sola e bisogna fa quadrare un po' tutto e quando si lavora per conto proprio il tempo libero è sempre troppo poco! Elisa, qualche anno fa pure io guardavo lavori simili sui forum americani e mi sentivo lontano anni luce...sono passati si alcuni anni, ma non mi sono sembrati anni luce :-) quindi nothing is impossible!

Citazione Originariamente Scritto da DreamBikes Visualizza Messaggio
    Certo lentino si presidè! però la vita è una sola e bisogna fa quadrare un po' tutto e quando si lavora per conto proprio il tempo libero è sempre troppo poco! Elisa, qualche anno fa pure io guardavo lavori simili sui forum americani e mi sentivo lontano anni luce...sono passati si alcuni anni, ma non mi sono sembrati anni luce :-) quindi nothing is impossible!
    Grazie!ma se fossi in grado di fare quello che fai tu c metterei anche 10 anni...:-) se ho bisogno(e ne avró) t chiederó consigli.x es hai rivestito il telaio sotto al serbatoio.che materiale è?grazie!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •