Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 279

Discussione: Corvette day 28 giugno 2015 *definitivo*

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi tutto bellissimo, peccato per i problemi alla mia dark lady...appena riesco metto le foto!
    Ciao Elisa, veramente un peccato che la tua bimba ha fatto i capricci e immagino che un pò la festa te l'ha rovinata............ spero che tu riesca a risolvere facilmente.. ...ci saranno altre occasioni per godere a pieno la festa il prossimo raduno.....

Si dai nulla di preoccupante! Vedrai che si sistema tutto!è stato un piacere conoscervi siete proprio simpaticissimi!!graz ie!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Complimenti ancora per tutto!!!! Questo è il vero ed unico raduno Corvette in Italia con il 90% di auto ed amici italiani!!!

È stato un vero piacere conoscere alcuni di voi, spero di rivedervi presto arrivando però a bordo della mia Vette😉👍🏻
    HHDC 14000cc V18 943Hp

11180300_10206973191958066_4416324805541286146_n.jpg
    non ricordo chi .....si firma " dove andiamo noi non servono strade "
    pensavo fosse solo un modo di direr !!!!!!!
    azzzz. non e solo un modo di dire !!!!!!!!
    ps foto rubata al grande GOLIA ( che e tra quelli ................ )
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    11180300_10206973191958066_4416324805541286146_n.jpg
    non ricordo chi .....si firma " dove andiamo noi non servono strade "
    pensavo fosse solo un modo di direr !!!!!!!
    azzzz. non e solo un modo di dire !!!!!!!!
    ps foto rubata al grande GOLIA ( che e tra quelli ................ )
    Alla faccia delle strade!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Il grazie va a voi che avete voluto esserci
    Noi abbiamo fatto il possibile per far si che la giornata fosse al meglio sotto tutti gli aspetti
    Purtroppo come spesso succede, qualcuno durante il giro si è perso, ma poi alla fine, nonostante abbia scelto l'unica strada non asfaltata, tra le 4 strade possibili, al ristorante ci è arrivato ugualmente :P
    Spero che la prossima volta, indipendentemente da dove si farà, si riesca a far ad postare i tanti che ancora non partecipano a questa Corvette festa.
    Grande Alfonso

Z

PS: un grazie va a tutti i "ragazzi" del nostro gruppo (Sharks Team), per l'impiego profuso, e un grazie va agli sponsor che con il loro contributo, ci hanno permesso di realizzare dei gadget ricordo della giornata. Per chi non li avesse notati (sono sulla maglietta che siete ricevuto), sono:

HOTEL LA PAUL (SIRMIONE)
    CHIOSCO MADAI BEACH (DESENZANO)
    PUBBLIMAR PUBBLICITÀ (VERONA)
    RENATO GAMBA ASI (GARDONE VALTROMPIA)
    AGM AUTOATTREZZATURE (VICENZA)
    CAVAUTO CONCESSIONARIA CORVETTE (ERBA)

Grazie ancora a tutti

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Complimenti a non finire per tutto il programma della giornata e bellissimo il panorama visibile dalla terrazza del ristorante che dominava sul lago, qualche esitazione sulla strada per raggiungerlo........ .

Grazie e un saluto a tutti conoscenti e non....

Citazione Originariamente Scritto da Vette666 Visualizza Messaggio
    Peccato non poterlo chiamare CORVETTE YEAR ... Tutti i giorni così... GRAZIE A TUTTI.
    Menzione speciale ad Alfonso 900+900 km di pura passione e pazzia...
    Grazie a Voi tutti che mi avete accolto con tanta amicizia, mi sono divertito un sacco, ci tenevo a far parte di una vostra manifestazione mi sono impegnato tanto e ci sono riuscito, grazie, grazie e grazie infinite...
    Alfonso

Citazione Originariamente Scritto da rocca70 Visualizza Messaggio
    A costo di essere banale, ma credo che l'organizzazione meriti un bel 10+ perchè è indubbio che la nostra spensieratezza e relax durante la manifestazione è stata garantita dal c....lo che si sono fatti i ragazzi dello shark team.
    Per il resto posto incantevole, bella gente con tanta sana passione, condivido con Vette666.....un bel 10+ anche ad Alfonso per tutta la sua voglia, passione, simpatia che ci ha portato da così lontano...
    Grazie a tutti di cuore.
    Grazie rocca70, è stato per me un piacere immenso conoscervi di persona, siete stati unici, ci rivedremo ancora sicuramente...
    Alfonso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •