cesoia pressa fresa tornio troncatrice ......... posso trovare tutto cio che serve in un battibaleno per liberarti !!!
[8D][8D][8D]
....mi sa che la prossima volta che vado a Padova, o solo passo da quelle parti, indossero la cintura di castita o le mutande di ferro blindatissime![:77]
cesoia pressa fresa tornio troncatrice ......... posso trovare tutto cio che serve in un battibaleno per liberarti !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:22].......ora ho capito le vere intenzioni di Mic!!!!!!
con la scusa dei mattoni vuole rifare nuovo il c..o a tutti quelli che partecipano alla discussione!!!!!!!!
occhio alle chiappe!!
[:76]
[:I][:I][:I]
dai ..... non dirlo a tutti .......... poi parli proprio tu di partecipazione alla discussione ......... [:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
.........infatti il mio culo è quello piu a rischio, devo prendere una guardia del corpo, anzi del culo..........
mic, dai mandamelo sto mattone perfavore!!
lo uso bene te lo prometto, vado a tirarlo in faccia a monti [}][}]
in questo caso ...... io non corro rischi ..... mi dispiace !!!
devi pagare la spedizione perche per motivi di sicurezza devo mandartene almeno 10 !!!
devo essere sicuro che lo prendi !!! [}][}][}]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
hahahah ok con 10 mattoni secondo me riesco a prenderlo anche per 7 o 8 volte!! gli faccio una faccia come una zampogna!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
in questo caso ...... io non corro rischi ..... mi dispiace !!!
devi pagare la spedizione perche per motivi di sicurezza devo mandartene almeno 10 !!!
devo essere sicuro che lo prendi !!! [}][}][}]
[)][)][)]
ho capito la situazione .......
10 li paghi !!! .........
......... e 5 te li regalo sopra per un totale di 15 !!!
sprecane il meno possibile mi raccomando !!!
www.corvetteitalia.i t
....se è per tirarli in testa all'attuale governo te li prendo tutti pagandoli a peso d'oro.........