Aoh hai rotto...... tanto per cominciare sposto il messaggio in "Funny Corvette".... cioè tra le cazzate.... poi ne parliamo!!![]()
[quote]Messaggio inserito da Samantha R
Caro Fellow,se parliamo di tempi in pista(ma dipende anche dal tipo di pista),avrai anche ragione tu,ma il novanta per cento delle persone non va in pista.Per cui se incontro una 570 per strada e non riesce a starmi dietro,per me va meglio la mia,punto e basta.Magari la pista di cui mi parli non e' molto veloce e il fatto di avere la trazione integrale puo' favorirla,ma vai un po' a vedere quanto gira al Nurburgring la 570,poi ne parliamo...........
[/quote
purtroppo non si viaggia solo nel dritto ci sono anche le curve stai parlando di una auto da guerra la lp 570 te se magna............a sama' sta' bona'''''''''''la mia nun teme nissuno...ihihihihih ihihih![]()
corvette z06 gialla
Aoh hai rotto...... tanto per cominciare sposto il messaggio in "Funny Corvette".... cioè tra le cazzate.... poi ne parliamo!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
no nu ce' prova...almeno fino al 7 gennaio a preside' sta' bono....altro che caxxate..........Citazione:Messaggio inserito da alain
![]()
corvette z06 gialla
ok!Se la pista e' la tua vita,appena hai la tua 570 vatti a fare un giretto e comincia a prendere mazzate.Non c'e' bisogno di una Radical o di una Ariel Atom,perche'quelle ti battono anche in retro,ma prova un po'a sfidare una Nissan Gtr,poi va a farti restituire i soldi..........Certo ,se ti metti a sfidare le Punto Abarth allora (forse) puoi vincere!!!!!!
samantha
ecco fatto hai messo il potere davanti al gladiatore.....te ne pentirai...ihihihihi hihihihih![]()
corvette z06 gialla
Certo,se montassi questo,allora si che saresti un vero gladiatore e avresti tutto il mio rispetto:http://www.youtube.com/watch?v=OrOJY...eature=related
samantha
Samantha sei forte, io mi sono stancato di contrattaccare, poi passeremo ai fatti, poi, da quando ha chiamato l'LS7 "motore da camion".... CI VEDREMO SUL RING.
Certo guardando i numeri la corvette è davvero valida... la z06 nonostante sia un progetto vecchio del 2006 e li attaccata alla murcielago superveloce uscita appena un anno fa e a soli 3 secondi dalla 430 scuderia che è un mostro sacro fra le gt da pista.. la gallardo lp 560 è lontana dalle top 30: Lamborghini Gallardo LP 560-4 7:52
bisogna vedere di quanto sia superiore davvero la 570 in tempi sul giro... certamente è davvero un gran bel mezzo però qui i numeri parlano chiaro le corvette ad oggi sono davvero uno dei migliori compromessi al mondo e nonostante la grande sfruttabilità a 360° è davvero un piacere rendersi conto di che posizione abbiano sulla ambitissima classifica delle top 30 al mondo nel nurburing... Cmq davvero la zr1 con il suo 7.26 su gomme runflat stradali è da inchino...
Non voglio pensare ad una z06 carbon con con i freni carboceramici e preparata alla bigavette(cioè vicina ai 600 cv motore) che tempi riuscirebbe a fare [:0][:0][:0] a giampy la carbon costa meno della metà e co 4 sordi spesi de sopra te sfonna da tutte le parti ihihihihihihihi
Pos. Tempo Vettura
1 6'48” Radical SR8LM
2 6'55” Radical SR8
3 7'11”5 Gumpert Apollo Speed
4 7'14”89 Donkervoort D8 270 RS
5 7'18”1 Donkervoort D8 RS
6 7'22”1 Dodge Viper ACR
7 7'24”3 Maserati MC12
8 7'24”7 Pagani Zonda F Clubsport
9 7'25”3 Ferrari Enzo
10 7'26”4 Corvette C6 ZR1
11 7'26”7 Nissan GT-R
12 7'27”82 Pagani Zonda F Clubsport
13 7'28”71 Porsche Carrera GT
14 7'29”03 Nissan GT-R
15 7'32”02 Porsche 911 GT2
16 7'33”6 Koenigsegg CCX
17 7'34” Koenigsegg CCR
18 7'34” Porsche 911 GT2
19 7'35” Ruf RT 12
20 7'38” Corvette C6 ZR1
21 7'38” Nissan GT-R
22 7'39” Porsche 911 Turbo
23 7'39 Ferrari Scuderia
24 7'40” Bugatti Veyron
25 7'40” Mercedes SLR McLaren
26 7'40” Porsche 911 GT3
27 7'40”6 Ford GT
28 7'42” Porsche 911 GT3
29 7'42” Lamborghini Murciélago LP670-4 SV
30 7:42"9 Corvette Z06
ihihihihihihihihihih ihihihih....aspetta e vedrai anche tu pagherai il pegno,,,,,Citazione:Messaggio inserito da Mau
Samantha sei forte, io mi sono stancato di contrattaccare, poi passeremo ai fatti, poi, da quando ha chiamato l'LS7 "motore da camion".... CI VEDREMO SUL RING.![]()
corvette z06 gialla
la classifica del ring chi guidava la lambo chi era ....un fermone che fa' rima con cojone.......dalla a me........
a roma' fatte senti qui me stanno a fa' nero.....
corvette z06 gialla