Pagina 22 di 96 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

[quote]Messaggio inserito da Samantha R

Mi sa che qui l'unico che spara caxxate sei tu caro Giampy,perche'non vai a fare lo splendido nel forum Lambo?La'magari spaventi qualcuno,qui ti assicuro che il tuo torello castrato non incute alcun timore.Qui vogliamo solo corvettisti,non traditori!!!![B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]Comunque Buon Natale![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    [/quote

32 messaggi e me so' rimediato un bel cazzaro....a 100 messaggi me cacci via......me cojoni......ihihihih ihihihihihihihihihih
    ricordati che sono il gladiatore........
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    ma il gladiatore non moriva alla fine del film ?

Come mai non giri il mondo e vivi un epopea epica, invece di vivere in questo modo? non ti piacerebbe fare una "long way Round"?
    http://longwayround.com/
    Poi io sono pazzo e sognatore, mi sorge però la domanda di come mai chi ha le possibilità non si gode la più grande ricchezza, il tempo! Un abbraccio gladiatore, buon natale a tutti .

Io a 14 anni facevo gare con i motorini tutte le domeniche in autostrada, eh sì lo svincolo dalla a4 alla padova bologna cioè da poco prima di padova est a padova sud rimase chiuso prima dell'apertura minimo 3 anni 43 anni fà e lì era uno spettacolo autostrada completamente deserta e perfettamente asfaltata a nostra disposizione, si vabbè ogni tanto i carabinieri ci inseguivano ma per noi che sapevamo dove c'erano i punti ancora da recintare era un'attimo andare nel fossato laterale e scappare per campi mentre le giulia non potevano andare in fosso senza rimanerci, quando perdevo una sfida a casa ad allargare travasi, luci di scarico e aspirazione provare nuove marmitte autocostruite, in pratica fare di tutto per stare davanti la domenica successiva a quello che mi aveva battuto, bei tempi giravano pochi soldi ma ci divertevamo molto di più di quando i soldi sono arrivati quando hò venduto il motorino per passare a una laverda sfc 750 nel 1971 il divertimento finì, non avevo più concorrenti di moto che raggiungessero i 240 kmh nel 71 non ne trovai una.
    Tutto questo per dire che se mi passa una gallardo superleggera un pensierino a montare l'ultimissimo compressore che cristian gm dice andrà in commercio ai primi del 2011 anche per la z06 visto che nel motore ls1 ricava 599 cv http://www.edelbrock.com/automotive_...gers/corvette/ da un ls7 mi sembrava si parlasse di 820 cv in accelerazione e nel dritto una superleggera me la bevo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

pensavo...E se il gladiatore ci sta a prendere tutti per il culo ed ha acquistato una zr1 o una carbon ????? daltrobde io un giro l'ho fatto e forum lamborghini sul quale dice di andare a scrivere il gladiatore nn esiste... Mah.....Il 7 lo scopriremo ma daltronde si sa che da lui c'è da aspettarsi di tutto.....

Eri il gladiatore,non sei.Puoi essere stato quello che vuoi,ma ora hai cambiato bandiera.Perche' ho il dubbio che ci stai prendendo tutti in giro?Secondo me volevi vedere le nostre reazioni,in realta'ti sei preso la Zr1.Perche'ad esempio all'inizio della discussione hai scritto "vendo z06 per acquisto auto nuova" e non "vendo z06 per acquisto Gallardo"?Quando mai si scrive cosi' a degli amici?Ti vedo troppo convinto,parli della 570 come fosse una Veyron,in relta'sai benissimo che non va cosi'forte.E'uno scherzo!!!!!Il 7 gennaio e' la zr1 che ci farai vedere!!!!!Dimostra di essere veramente il gladiatore!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    samantha

Non vale Raffo,l'avevo pensato prima io ma mi hai anticipato!!!!!!!!
    samantha

Samantha cara, prima di dire che una Lambo non va forte fatti raccontare da chi era a Varano quel giorno di Luglio 2010 quando eravamo li per migliorare la posizione in classifica della z06, sino a quel giorno 220esima.
    Per entrare nei primi 100 io ho dovuto rischiare di sbatterla su qualche gard-rail più di una volta.
    Bene mentre eravamo con il vice Stroker e il mio meccanico Elia di Bessica al controllo della distribuzioni peso della vettura, affianco c'era una gallardo guidata da un portatore d'andicap, poi dimostratosi un gran pilota.
    Bene quel tipo girava 3 secondi più basso di me su una pista di 2,3km .
    Io nn sono una seghetta nel portare al limite una z06 ma li non c'era molto di più da fare.
    Quella che ha ordinato il Giampi è superiore come presatzioni a quel vecchio modello ritoccato di Varano, quindi trai le tue conclusioni.
    Dimenticavo, misurare le prestazioni di una super gt al semaforo lasciamolo fare agli americani....

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

no raffo mi dispiace tanto se vuoi metto il contratto...con la copia del mio assegno....ho cambiato bandiera...e speriamo di non pentirmi mai......zr1....no.. .preferisco la carbon edition.....ma adesso non ci penso piu' aspetto la 570............e verro' ai raduni corvette...x stare insieme ai miei amici....poi se ce' samanta con la c5....allora accetto la sfida...ihihihihihih ihihih

a roma meno male che ci sei tu che mi ripi le parti...ihihihihihih ihih........
    corvette z06 gialla

A Giampy, ma a te lo danno vero il motore? No perchè quella di sto video me pare che nun ce l'abbia!!![)][)][)]

Oltre ai primi secondi, andate al minuto 3:20, se volete rimanere...[:0][:0][:0]

http://www.youtube.com/watch?v=gSyk8aN6Fgs

Scherzi a parte, aspetteremo di vederti col toro!

RI-BUON NATALE!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Caro Fellow,se parliamo di tempi in pista(ma dipende anche dal tipo di pista),avrai anche ragione tu,ma il novanta per cento delle persone non va in pista.Per cui se incontro una 570 per strada e non riesce a starmi dietro,per me va meglio la mia,punto e basta.Magari la pista di cui mi parli non e' molto veloce e il fatto di avere la trazione integrale puo' favorirla,ma vai un po' a vedere quanto gira al Nurburgring la 570,poi ne parliamo...........
    samantha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •