Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 425

Discussione: Zip Product

Visualizzazione Ibrida

lugac5
    Guest
    !!anche se, ho speso 64 dollari di merce 70 dollari di spedizione....un affare

Ti devo dire pero' che iniziamo gia' male perche' ho mandato un email al reparto tecnico chiedendo alcune informazioni sui bushings e dopo 2 giorni non mi hanno ancora risposto, gli ho specificato che sto aspettando la risposta per fare un grosso ordine e continuano a non rispondere.......... il servizio fin'ora e' deludente...

lugac5
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da firebird71

Ti devo dire pero' che iniziamo gia' male perche' ho mandato un email al reparto tecnico chiedendo alcune informazioni sui bushings e dopo 2 giorni non mi hanno ancora risposto, gli ho specificato che sto aspettando la risposta per fare un grosso ordine e continuano a non rispondere.......... il servizio fin'ora e' deludente...
    manda un fax con la la foto di 100 dollarie per mè ti chiamano pure.....sinceramente ho solo pagato e mai chiesto niente...abbi fede!!!ciaooo

Per concludere in bellezza questa discussione...ho fatto un'ordine martedi pomeriggio e stamattina alle 8.00 (giovedi) mi e' arrivato il pacco coi pezzi....sono esterefatto dalla velocita'!!! E cosa non meno importante sono stato supportato dai loro tecnici che mi hanno consigliato cosa comprare e cosa non comprare,e anche il supporto tecnico e' stato fulmineo nello scambio di email...
    Consigliato vivamente a tutti!!!

http://www.zip-products.com/Zip/asse...rvettetech.asp

Figurati che un pacco speditomi da Milano giovedì 8 novenbre con DHL mi è arrivato a casa stamattina alle 10!!!!!!!!!!![}][}][}]

Cmq Zip è tra i + veloci che abbia mai conosciuto....

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

driver721
    Guest
    ci vogliono almeno 4 giorni dall'america....medi amente 5 giorni lavorativi,salvo beghe doganali....e io di roba purtroppo ne ordinai parecchia,il piu veloce fu MID AMERICA,con 5 giorni...quasi un record....le consegne di un giorno o due le fa solo nostro signore onnipotente[:48]

Prova con Zip, i 4 giorni scendono a 2, provare per credere, di roba ne ho ordinata tanta anche io ma mai da loro e ho sempre passato settimane ad attendere il benedetto pacco di leccornie!!!

Citazione:Messaggio inserito da driver721

ci vogliono almeno 4 giorni dall'america....medi amente 5 giorni lavorativi,salvo beghe doganali....e io di roba purtroppo ne ordinai parecchia,il piu veloce fu MID AMERICA,con 5 giorni...quasi un record....le consegne di un giorno o due le fa solo nostro signore onnipotente[:48]

Io c'ho acquistato diverse volte, sono velocissimi e seri, vai tranquillo.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Quoto, pero' ho visto che spesso anche gli altri ti mandano parti provenienti da CORVETTE AMERICA
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Grazie, allora faccio l'ordine subito!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato