sei un mito!
Aspettiamo con ansia la rullata!
Domanda:
come ti sei organizzato per il superbollo?Paghi a testa bassa o hai trovato qualche possibilità per il futuro?
Complimenti manfredx. Però ti sconsiglio di girare agli Speed Day: c'è traffico, un sacco macchinette e guidatori improvvisati.
Sessioni Wakegranturismo: solo supercar, poche auto, piloti esperti e vai di mambo
sei un mito!
Aspettiamo con ansia la rullata!
Domanda:
come ti sei organizzato per il superbollo?Paghi a testa bassa o hai trovato qualche possibilità per il futuro?
Ex C6 Rossa LS2
mi sembra che la Z06 non era cosi lontana da questi consumi pista...Citazione:Messaggio inserito da mafredx
ti ripeto alla fine dei 2 turni frenava piu' di prima.... nemmeno una macchina da corsa va cosi' bn in frenata
unico vero neo i consumi a ritmo pista a monza ....siamo a 1,7km con 1 litro ...roba da infarto ...un pieno e mezzo x fare 2 turni da 25 min
pero' che goduria.....
Ex C6 Rossa LS2
complimentoni mafredx davvero un mostro.....hai creato la corvette definitiva [}][}]
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
@ennemme... lo so bene ma dovevo provare una mappatura nuova ad alti regimi e surriscaldando un po' altrimenti avrei evitato
@ngsteve .... la porto in svizzera sto gia' facendo i documenti... mio padre è cittadino svizzero ...qui sono impazziti... ti fermano ogni 2 sec ti prendono dati , fanno accertamenti bastaaaaaaa ...fateli ai politici
www.cesaremanfredini .com
www.webrace.org
facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
mail: mafredx@tiscali.it
Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned
..l'inica cosa che non mi paice del tuo mostro??? La targa è orribileeeeeeeeeeeee eeeeee![:I]
Portaci con te
Ex C6 Rossa LS2
Davvero complimenti, hai tirato fuori un'auto pazzesca!
La prossima volta che vai a girare a Monza fammi sapere così vengo a vederla e a prendermi un po' di bastonate
Però non agli speedday, come hai potuto verificare, il pieno non basta neanche sulla Z06. Magari un bel turnino pomeridiano da 30 min..
Straquoto. Messa così, proprio non si può guardare!Citazione:Messaggio inserito da Alex73
..l'inica cosa che non mi paice del tuo mostro??? La targa è orribileeeeeeeeeeeee eeeeee![:I]
e si devo dire che anche a me nn piace... se fai la targa nuova svizzera posizionala in un altro modo di sicuro la macchina ne beneficerà nn poco esteticamente...
Per il discorso targa io invece abitando a Siracusa quasi quasi pensavo di targarla africana... [)][)][)][)][)]