Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: RECUPERO VETTE 85 4+3

Che dire.....confermo tutto vero...ps la c3 è una bomba di bellezza!!

Matteo guarda che per tenere bene una C4 e importantissimo tenerla sempre in movinento partecipare ai raduni ecc ecc ecc
    quindi appena puoi comincia a partecipare
    ne va della salute della tua Vette !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ok capito Mic mi organizzo con Lorenzo allora!!

Max mmmmm....... diciamo che i sedili ci sono! (non posso infierire troppo) ma magari rivisti da un tappezziere farebbero una figura migliore ( così credo di essere stato abbastanza moderato ) Lorè non ti arrabbiare eh!

se riesci a starci seduto dentro per guidare la macchina ...... sei apposto per il resto puoi fare con comodo piu avanti !
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Matteo Balloni

Lorenzo e una gran brava persona ma ......... organizzati qui con noi del forum in generale piu che aspettare la singola persona e vedrai che di strada ne macini parecchia con la tua bella !!!
    [^][^][^]

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Lorenzo e una gran brava persona ma ......... organizzati qui con noi del forum in generale piu che aspettare la singola persona e vedrai che di strada ne macini parecchia con la tua bella !!!
    [^][^][^]

Matteo...Mic ha detto delle Sante parole.....
    Il virus Corvette si contagia meglio se partecipi ai raduni.....
    Lascia perdere Noi della costa.......sai bene quante corvette ci sono anche nella ns provincia ed in quelle limitrofe, ma a quanto sembra gli interessa ben poco partecipare a eventi oltre i 100Km......
    Devi prima partecipare a qualche raduno poi capirai quello che dico...
    Intanto iniziamo con il pranzo del 5 dicembre....

Matteo ???
    che fine ha fatto ?
    www.corvetteitalia.i t

grazie matteo, interessa anche a me sapere di più sul tipo di materiale usato come isolante.
    se ti ricordi il nome del prodotto e quant'altro faccelo sapere

complimenti per il bel lavoro sugli interni![^]

L'isolante e del tipo usato anche in edilizia con l'adesivo sul retro spessore 5mm con 25€ ho fatto tutta la macchina,idem per l'ecopelle con 70€ ho fatto pannelli porta e cruscotto ......dove posso risparmiare risparmio dato che per certi pezzi ( moquette plastiche e interruttorini vari ) bisogna assolutamente ordinarli in USA e si sà per alcune cose tendono a stonfare con i prezzi!

Scusate ma sono stato impegnato, domani cerco di passare dal negozio poi vi dico del materiale ecopelle ....per quanto riguarda l'isolamento credo sia un comune isolante usato in edilizia spessore 0,5 mm adesivo da un lato uno strato di spugna e un velo di alluminio reperibile credo in qualsiasi magazzino dove vendono coperture e isolanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •