Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Auto classiche a Padova foto

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

da riempirsi gli occhi fino all'indigestione!!!
    e in quale posto di padova e in che periodo si tiene questa fiera con tutto stò ben di Dio?

L'esibizione è all'interno dei padiglioni della fiera di Padova e si tiene tutti gli anni nel mese di ottobre dura 3 gg dal venerdi alla domenica.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Quest'anno era sin dal giovedì, giornata con prevendita a 30 €, senza accesso ai ricambi.
    Purtroppo dovevo andarci con un'amico, ma ci sono stati problemi, però mi ha raccontato delle Corvette in vendita e che c'era ben poco di buono, sia per le due split, per la C2 nera con deck tipo carbonio e per le C3, poi quella della foto e ben concia di modifiche, sia esterne che interne, la C1 del 54, per quella cifra se la tengono se dici che volevano 100 mila, quando l'hanno in vendita su autoscout a 88 mila, visto che le sue condizioni generali raccontatemi, sono molto pessime!
    Peccato lo stesso di non averle viste di persona, anche le moltitudini di Porsche, che non disdegno, specie le 356, sarà per la prossima.

....concordo sulla c1, lui giustificava la richiesta a fronte della rarità della vettura facendomi presente che in italia ce ne sono 3 e della sua ne esaltava l'autenticità andando a farmi l'esempio di un modello simile appena venduto in usa a 400mila- Si tale e quale alla sua.
    Bisognerebbe fare qualcosa per il nostro marchio. Quella è la vetrina più importante e più vicina per noi, dove poter offrire un'immagine diversa da quello che sino ad oggi è stato fatto, niente!

Per farlo bisogna cominciarsi a muovere sin da ora e farlo come club corvette italia inserendosi con un nostro spazio dove concentrare i modelli che vanno dalle c1 (ne possiamo inerire 3 54/57/58) poi c2 c3 c4 c5 c6 z06 e zr1, invece che assistere a quello che si vede oggi, 3 modelli sparse come pecore.
    E nonostante questo dovreste vedere i più giovani (18/25anni) come si schiacciano intorno ad una c3 quando ne vedono una.

[:11]

Facciamo una prova di quali auto potremmo inserire nello spazio del nostro stand, postiamo le nostre auto e poi si può creare una classifica e i 10 modelli più rappresentativi andranno dentro.
    Il prossimo anno mandiamo in tilt Padova fiere.

si meriterebbero qualcosa del genere ....... [}][}][}]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Mi fa piacere che le foto piacciono, sono fatte senza l'utilizzo del flash cosi da non modificare i colori.

Michele quei soldi li offrivano solo perchè nn sanno quello che mangiano una volta scesi dal carro. [:245][:245][:245]

stai facendo qualche riferimento del tutto casuale a qualche persona ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

belle foto e sicuramente una bella giornata....la c1 stupenda la location fantastica....compli menti....
    corvette z06 gialla

Ma non è vero che ce ne sono solo 3, una deve essere in Friuli, una a Padova, quella che hai visto che è un venditore di Pescara, quì sul forum mi pare ci sia Sergio che ne ha un'altra, altre due sono state vendute da restaurare all'inizio dell'anno, di cui una è nell'Alessandrino e l'altra la stà restaurando il mio amico.
    In tutto credo siano circa 7/8 quì in Italia, perchè un'altra era in vendita rossa sulla riviera Romagnola(spacciata per 53) e un'altra bianca qualche mese fa, non ricordo dove.
    In più se guardi su autoscout, il venditore di quella che hai visto, dichiara che ne sono state prodotte 300 (1953), invece di 3600!!!

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Ma non è vero che ce ne sono solo 3, una deve essere in Friuli, una a Padova, quella che hai visto che è un venditore di Pescara, quì sul forum mi pare ci sia Sergio che ne ha un'altra, altre due sono state vendute da restaurare all'inizio dell'anno, di cui una è nell'Alessandrino e l'altra la stà restaurando il mio amico.
    In tutto credo siano circa 7/8 quì in Italia, perchè un'altra era in vendita rossa sulla riviera Romagnola(spacciata per 53) e un'altra bianca qualche mese fa, non ricordo dove.
    In più se guardi su autoscout, il venditore di quella che hai visto, dichiara che ne sono state prodotte 300 (1953), invece di 3600!!!

...è evidente che l'uomo faceva forza sull'impatto emotivo di chi poteva esserne interessato e "non farsi sfuggire l'occasione"

So che ce ne sono, esattamente quante non lo so ma di sicuro non le 3 che dice lui.

Citazione:Messaggio inserito da giampy

belle foto e sicuramente una bella giornata....la c1 stupenda la location fantastica....compli menti....

...ti aspettavo e peccato che non sei potuto venire, meritava.

Sarà per il prossimo quando all'estiremo "il salotto della fidanzata d'America"....[8D][8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •