Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: deve resuscitare

Il fuoco e' il peggior nemico delle C4...estintore sempre in macchina!E' anche possibile che il fuoco abbia cucinato dall'esterno le guarnizioni di testa oltre che dell'intake base,da cambiare in caso di conversione carb...ragazzi a Pistoia su autoscout 24 c'e' una C4 molto bella a € 8000...questa purtroppo economicamente parlando diventera' una "donor parts" non vedo altre soluzioni...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

se il proprietario e convinto
    se non gli interessa l originalita del mezzo
    se vuole costruirsi un mezzo a suo piacimento
    se ha tempo a disposizione
    se ha voglia di cercare su E-bay Summit ecc ecc

si puo fare

se pensa di far fare tutto a un meccanico senza nemmeno sporcarsi un pochino le mani la vedo molto dura
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Allora dovrebbe trovare una "donor" per 2500 € o meno e fare tutto da solo,in questo caso puo' starci ma anche solo ordinando parti usate da Ebay i costi lieviterebbero oltre quegli € 8000 dell'esempio della C4 in vendita a Pistoia che e' tutta a posto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Simones Garage
    Guest
    Non so cosa cerca il proprietario,
    ma l'auto per me è recuperabile!

Se si fa un discorso di guadagno,
    o se ne vale o no la pena,
    io non comprerei una vette...

Per il costo dell'operazione,
    non converrebbe mai neppure se fosse una C3 che vale qualche migliaia di euro in più...

Poi se lo fa fare ad un meccanico,
    purtroppo le ore saliranno...
    [:I][)]

concordo al 100 %
    www.corvetteitalia.i t

Simones Garage
    Guest
    Mic,
    ha te serviva un bumber,
    forse quello di quest'auto è da sostituire,
    ed a te potrebbe fare comodo???

[:I][:I]

spettacolo orrido!! il fuoco non perdona [V]

eh max che consigli ti si può dare? ovvio che si può rimettere a posto...ovvio che costrebbe una follia, ma non solo in denaro, anche di lavoro fisico e tempo da impiegare... e per avere alla fine un'auto che rimane cmq "compromessa" nel senso che molte parti che riutilizzerai hanno subito il fuoco e perdono in elasticità o in robustezza o in definitiva perdono la piena e corretta funzionalità..roba ormai "cotta" insomma!
    sinceramente io non mi ci metterei...e ne ho resuscitati di cadaveri!

ma che resuscitare???..... cà ce vò l'estrema unzione!!!!!
    oppure....... trova na bella c4 incidentata dietro e fai la fusione a freddo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage

Mic,
    ha te serviva un bumber,
    forse quello di quest'auto è da sostituire,
    ed a te potrebbe fare comodo???

[:I][:I]
    esatto , e mi va bene anche con qualche crepa e o rovinato ........ ma di un sacchettino di cenere non so proprio cosa farmene ........
    [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

MAX 272809
    Guest
    e lo so , stiamo valutando il tutto.comunque vi volevo dire che è partita gira bennissimo ,come dicevo solo l'impianto elettrico è andato
    per il motore,poi il resto la vedo brutta..

poi vorrei un consiglio per il motore ,
    passandola a carburatore dovrei cambiare la camme cosa mi consigliate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •