Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Controllo al posto di blocco

Immagine:

148,95KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Minkia ke esperienza...alain, mi sa ke io e te andremo sempre d'accordissimo!!!!

E' veramente desolante sapere che chi dovrebbe tutelarci si comporta in questi modi (ovviamente non tutti fortunatamente).

Vi allego le nuove regole in vigore da Marzo 2010 per i veicoli storici, scaricato direttamente dal sito dell'asi:

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] ita_20100311_circola reveicolistorici.pdf
    60,22(censurato)KB

1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Minkia ke esperienza...alain, mi sa ke io e te andremo sempre d'accordissimo!!!!

E' veramente desolante sapere che chi dovrebbe tutelarci si comporta in questi modi (ovviamente non tutti fortunatamente).

Vi allego le nuove regole in vigore da Marzo 2010 per i veicoli storici, scaricato direttamente dal sito dell'asi:

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] ita_20100311_circola reveicolistorici.pdf
    60,22(censurato)KB

1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Capita di trovarsi difronte idioti, perchè tali sono, di questo tipo. E' vero, ci sono agenti ed agenti ma, al pari di medici e magistrati, i loro errori potrebbero costare moolto caro...io li giustifico fino ad un certo punto, e te lo dice uno che è stato nell'Arma. E' pieno di teste di fava, purtroppo.

venerdì, in partenza da Roma direzione Isola d'Elba, come alcuni sanno, ho avuto un problema alla macchina. Bloccata nel traffico, con una chiazza d'olio enorme sull'asfalto. Ovviamente, prima che arrivasse il carroattrezzi, ho avvisato i Vigili Urbani, per far arrivare le idropulitrici del Comune (ci mancava pure il motociclista sfigato per terra[xx(]). Arrivati sul posto mi hanno chiesto i doc.ti, poi portata la macchina da un benzinaio mi controllano tutto, gomme comprese. Io monto di serie solo le 225, in realtà ho su le 255 irregolari...morale mi volevano sequestrare, giustamente, il libretto. ma, come ha detto Alain, sono stato gentile, e raccontandogli una mezza palla-salva culo, l'ho sfangata.

Siate diplomatici ed avrete più chance di farcela

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Capita di trovarsi difronte idioti, perchè tali sono, di questo tipo. E' vero, ci sono agenti ed agenti ma, al pari di medici e magistrati, i loro errori potrebbero costare moolto caro...io li giustifico fino ad un certo punto, e te lo dice uno che è stato nell'Arma. E' pieno di teste di fava, purtroppo.

venerdì, in partenza da Roma direzione Isola d'Elba, come alcuni sanno, ho avuto un problema alla macchina. Bloccata nel traffico, con una chiazza d'olio enorme sull'asfalto. Ovviamente, prima che arrivasse il carroattrezzi, ho avvisato i Vigili Urbani, per far arrivare le idropulitrici del Comune (ci mancava pure il motociclista sfigato per terra[xx(]). Arrivati sul posto mi hanno chiesto i doc.ti, poi portata la macchina da un benzinaio mi controllano tutto, gomme comprese. Io monto di serie solo le 225, in realtà ho su le 255 irregolari...morale mi volevano sequestrare, giustamente, il libretto. ma, come ha detto Alain, sono stato gentile, e raccontandogli una mezza palla-salva culo, l'ho sfangata.

Siate diplomatici ed avrete più chance di farcela

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Lo ripeto per l'ennesima volta............... "un bel sorriso e tanta pazienza!!!!"
    ...
    p.s. non pensare che la mia sia vigliaccheria..... no assolutamente, è opportunismo e soprattutto esperienza.....
    Pienamente d' accordo, si chiama anche "essere para-culo"!
    Esperienza personale: posto di blocco, beccato dall' appuntato (maresciallo impegnato in altra multa) dopo un sorparso in curva con striscia continua.
    Da grandissimo paraculo che sono stato parlando con l' appuntato, alla richiesta del maresciallo su cosa avevo fatto, il fantastico appuntato risponde: "... stava TENTANDO un sorpasso in curva ...".
    Ed il maresciallo: "va bè, vada, ma stia attento"!
    Occhiolino all' appuntato e via ... piano piano!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Lo ripeto per l'ennesima volta............... "un bel sorriso e tanta pazienza!!!!"
    ...
    p.s. non pensare che la mia sia vigliaccheria..... no assolutamente, è opportunismo e soprattutto esperienza.....
    Pienamente d' accordo, si chiama anche "essere para-culo"!
    Esperienza personale: posto di blocco, beccato dall' appuntato (maresciallo impegnato in altra multa) dopo un sorparso in curva con striscia continua.
    Da grandissimo paraculo che sono stato parlando con l' appuntato, alla richiesta del maresciallo su cosa avevo fatto, il fantastico appuntato risponde: "... stava TENTANDO un sorpasso in curva ...".
    Ed il maresciallo: "va bè, vada, ma stia attento"!
    Occhiolino all' appuntato e via ... piano piano!

fabri
    Guest
    e si proprio come dice alain, davanti a certi personaggi bisogna dargli il contento, far vedere che hanno la divisa e che sono importanti.......
    é tipico dei dipendenti statali che soffrono di complessi, poi se vedono uno con una macchina sportiva....fate 2 + 2 , magari in dolce compagnia,
    anche io avrei fatto un inchino un sorriso e avrei fatto notare gentilmente che di recentissimo sono cambiate le direttive, e che lo avete saputo per caso alcuni gg fà ...... e così non ferite nessuno nel loro quarto d' ora di "gloria" settimanale....... , io di solito mi facevo una sega , ognuno ha la sua tecnica , ma che volete farci ?!

questo comunque é niente, io ho passato di peggio per dei permessi di costruire ben più importanti, con costi di varianti e tempi morti che fan girare altro che le balle, pagherei 100 multe del genere piuttosto !
    nei comuni ci sono certi tecnici che hanno troppo potere e per farti sentire sotto ti fan tremare davanti a ogni richiesta, si sentono degli dei, e poi fan degli errori da prima pagina o da denuncia !
    proprio ieri mi han sospeso un permesso perchè vogliono vedere il progetto con una siepe sempre verde alti 1,5 mt. !!!! ma vi rendete conto ????!!!! e se la siepe muore che fate mi denunciate ai beni ambientali, cosa faremo, un sorriso e diremo o si moltoooo meglio in effetti ........ con una bella siete a nascondere le auto in sosta , parcheggerò solo F1 e niente jeep troppo alte.

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •