-
Senior Member
Sei un signore!! 35000km all'anno?!..fai il rappresentante con la corvette, non e' mica da tutti ) quindi fai il tagliando 2 volte l'anno, fai 15000 senza sgommare, altrimenti..
-
MASTER Member
E si ...ihihih credo di essere l'unico rappresentante d'italia a girare in vette ))
ma solo perchè gli altri nn sanno cosa si perdono ))) per me è un piacere ogni giorno mettere in moto la mia vette ed andare in giro per la sicilia....
si diciamo 3 tagliandi perchè io nn supero mai i 10000 km preferisco avere la macchina sempre più che efficente... la palla sono i freni che costano un botto ... le gomme da quando ho messo su i 20 e i 19 bene o male sono un tasto meno dolente
-
...ottimi prezzi io ho preso il treno bridgestone re050a per c5 a mneno di 800 euro su gomma diretto...ma sono convinto che qua risparmio ancora di più...
-
Senior Member
Segnatevi pure questo sito:
http://www.gommestore.it/negozio/index.php
Io ho comprato 40 giorni fa' da loro le dunlop sport max, i prezzi sono poco + bassi di gomma diretto, ma una cosa importamtissima e che ti fa' stare tranquillo quando ordini e paghi in anticipo oltre 1000€ e' il contatto telefonico che hai con l'operatore, cosa che non e' possibile avere con gli altri venditori online..Io prima di ordinare ho tel. la ragazza ha confermato la disp. successivamente mi teneva aggiornato sui tempi potendo lei visualizzare il percorso delle gomme, visto che vengono un po' tutte dall'olanda o la germania..ma la sorpresa doveva ancora venire, dopo 10 giorni arrivano 3, manca una, vengo informato dalla segretaria che il vettore nel trasporto ne ha rovinato una, quindi mi metto daccordo e nel giro di pochi giorni mi fanno un bonifico pari a la prezzo che ho pagato..
Al di la' del prezzo che si puo' risparmiare, quest'aspetto secondo me ha maggior importanza quando ci sono in gioco cifre cosi' importanti..
-
...ottimo grazie rocket!!
-
MASTER Member
cmq bisogna girare ... per esempio in questo sito che dice rocket le 325/25/20 continental sport contact 3 costano il doppio rispetto a dove le ho prese io ... però le 275/35/19 hanno il prezzo più basso in assoluto 270 euro contro gli oltre 300 e passa di tutti gli altri...
-
...certo meglio avere un ampio spettro per poi decidere la soluzione migliore.
-
Senior Member
Si Raffo, costano il doppio, ma a quel prezzo non ho preso nemmeno le 255, e' un caso il tuo, un po' come in una boutique ti vendono una scarpa ultimo numero della collezione passata..il tuo affare lo interpreto cosi', forse mi sbaglio..oltretutto stiamo parlando di una c.s.c.3 non di una hanckok..io fossi in te ne farei una scorta di 325 )
-
MASTER Member
gomme recapitate... fresche di produzione e ben conservate assolutamente nuove di pacca..
da farci davvero una scorta .... spero di poterle montare prima che diventino secche ))))
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum