Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Vendo Corvette Z06 Yellow

matt-renesis
    Guest

La Zr1 è troppo costosa per quel che vale! gran bella macchina ma con quei soldi faccio diventare la mia attuale Z06 Un missile in confronto alla zr1! Senza Sacrificare l'affidabilita!
    Cmq Sapevo dell'introvabilita della carbon... [:0] io Provo al max ripego su qualcosa di americano ma meno esasperato [8D]

fabri
    Guest
    anche io preferisco la Z06 alla Zr1, credo che come arriva la C7 anche le carbon diventeranno disponibili e abbordabili con poche miglia.....(in USA)

Citazione:Messaggio inserito da matt-renesis

La Zr1 è troppo costosa per quel che vale! gran bella macchina ma con quei soldi faccio diventare la mia attuale Z06 Un missile in confronto alla zr1! Senza Sacrificare l'affidabilita!
    Cmq Sapevo dell'introvabilita della carbon... [:0] io Provo al max ripego su qualcosa di americano ma meno esasperato [8D]
    Non credo che riesci a far andare una Z06 più di una ZR1, a quanto ho sentito hanno risolto di molto i problemi di trazione, il telaio è più rigido senza contare che LS7 digerisce male modifiche come compressore o twinturbo.
    Ex C6 Rossa LS2

matt-renesis
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da matt-renesis

Non credo che riesci a far andare una Z06 più di una ZR1, a quanto ho sentito hanno risolto di molto i problemi di trazione, il telaio è più rigido senza contare che LS7 digerisce male modifiche come compressore o twinturbo.
    Ls7 Lo mandi in Germania e te lo rispediscono a casa completamente rifatto con 770 cv aspirato, per la trazione con il giusto assetto e le pilot sport cup in crisi non ci va se nn ce lo mandi! La zr1 la ritengo un ottimo Mezzo ma non vale i soldi che costa da nuova secondo me!

770cv?e quanti km pensi di farci poi prima che esploda?Certo sarebbe una gran figata!
    Ex C6 Rossa LS2

770cv?e quanti km pensi di farci poi prima che esploda?Certo sarebbe una gran figata!
    Dipende come lo usi...
    ed il costo in terra tedesca è del 20% più alto che qui...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Hoga
    Guest
    ingsteve, come pensi possa esplodere? sono poi solo 110 hp/lt....e non sono neanche tanti!
    Secondo me il rapporto giusto hp/lt è di 140 150 hp, con l'affidabilità ancora intatta.

Hoga
    Guest
    ingsteve, come pensi possa esplodere? sono poi solo 110 hp/lt....e non sono neanche tanti!
    Secondo me il rapporto giusto hp/lt è di 140 150 hp, con l'affidabilità ancora intatta.

matt-renesis
    Guest

Tale azienda gli fa anche per le douglas e li garantisce 50.000 km con l'opportuna manutenzione!

matt-renesis
    Guest

Tale azienda gli fa anche per le douglas e li garantisce 50.000 km con l'opportuna manutenzione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •