che dire....le mie hanno problema opposto...!!
quando le abbasso se non tengo fermo il parabrezza si flette [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]![]()
fate ginnastica![]()
che dire....le mie hanno problema opposto...!!
quando le abbasso se non tengo fermo il parabrezza si flette [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]![]()
Mamma mia!!!
Una non funziona,
e l'altro funziona troppo!!!
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Mettete di essere partiti da poco e l'aletta parasole inesorabilmente scende a rompere le palle.
La tirate su dieci volte e, alla prima buca, pian piano.....rieccola[:89].
Idea: metto il velcro biadesivo, prima bianco e poco.....adesivo, ora nero (quello dei tappezzieri) che si avvinghia come un mastino, ma col caldo si scioglie la colla e si stacca.....
La soluzione sarebbe stringere il perno in cui si infila l'astina dell'aletta o ridurne la scorrevolezza eccessiva nella rotazione: ma come si fa????
Non sparate cazzate perchè sono già abbastanza nervoso: mi stò facendo i muscoli dell'amico Baggio a forza di ritirarla su.
P.S.: fosse per me potrebbe pure sparire, tanto non serve a niente: se si abbassa, il vetro è talmente basso che non si vede neanche il muso della macchina, ma è una questione estetica.
Henry,
Tutti consigli del ca…o (chiodi,viti,fil di ferro.....).
Come sei un amico,vuoi che ti mando una bella Russa (bionda con le gambe fino ai denti) cosi ti tira su e giù .
Naturalmente aletta, e niente altro……
[}][}
][}
]
Salve a tutti!
Io credevo di avere problemi da scemo....
però leggendo in giro vedo che i problemi sono comuni a tutti.
Io non voglio togliere l'aletta, però sta' cosa che scende.. rompe tanto.
Ho momentaneamente ovviato poggiandola sullo specchietto.
Avevo già capito le cause ma le soluzioni? aspetto cosa fate voi, io mi accodo assieme alla mia Colly
Sebastiano
Sebastiano & Colly
Visto anche io ho avuto lo stesso problema cosa vuoi dopo
45 anni di su e giu povere ste alettine possono anche essersi
rotte le palle di fare il loro servizio.
Quindi l'unica soluzione è stata quella di sostituire tutto
in blocco. Adesso problemi zero.![]()
ciao henry se vuoi domani guardo in garage probabilmente ce le dovrei avere perchè le avevo ordinate sbagliate ti faccio sapere cmq ciao pierre
le alette vanno su e giù belle morbide, ma se devi smollare qualche bullone (magari del body) sotto la macchina non c'è verso! Bisogna assecondarle e coccolarle ste vette, e dopo si addomesticano
Riccardo
In effetti la soluzione piu' corretta è cambiare il meccanismo di scorrimento, che costa pochi dollari.
C3 \"collector edition\" 82