finchè sto dietro io a me va bene...non si sa mai che il ban vi abbia dato alla testa...![]()
dai popolo dei bannati non fate i timidi...so' che siete in tanti
cè posto nella lista![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
finchè sto dietro io a me va bene...non si sa mai che il ban vi abbia dato alla testa...![]()
Ex C6 Rossa LS2
badante moldava x Fellow
una ucraina x Tony
se qualcuno la paga ..... ne prendo una anche io !!!
[8D]
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
BADANTI MIC,
non BAN DANTI !!!
[)][
)][
)]
non ti preoccupare che poi ci penso io a far dannare la badante ........
![]()
www.corvetteitalia.i t
Dopo le recentissime notizie sulle dimissioni di jaffo1965 e CorvAldo, sul separato 3D "DIMISSIONI DELL'ULTIMA ORA!!!!!!", la speculazione sui BANNI sta facendo saltare le BORSE di tutto il mondo.
A NY le transazioni sono state sospese per eccesso di rialzo sui BANNI, mentre le borse europee cercano di porre rimedio all'emorragia di titoli di stato che vengono venduti a prezzi di realizzo per comprare BANNI puliti e BANNI sporchi.
Tutti vogliono farsi bannare.
Folle isteriche di bannati, al grido di BAN PRIDE, osannano alla bannazione eterna.
In molte spiagge stanno ormai sostituendo i cartelli "DIVIETO DI BALNEAZIONE" con "DIVIETO DI BANNAZIONE", perchè la gente non vuole più balneare, vuole solo bannare.
Il libro "2012 IL BANNO DEL MONDO" è oramai esaurito in tutte le librerie, mentre file indescrivibili si sono formate davanti ai botteghini dei cinema multisala dove si proietta l'ultimo episodio della saga "BANMINETOR", con Arnold Schwarzeneger ed il suo lanciafiamme a benzina SHELL.
Ma dove andremo di questo passo, BANNAZIONE !!!
[)][
)][
)]
Beh, oramai ci si sente domani.
Adesso vado a fare 4 passi,
ANZI: 404 passi !
E ...
SE LO SPIRITO SOFFRE, IL CORPO NON DEVE SOFFRIRE !!!
[8D][8D][8D]
Che sia chiaro :
SE TE NE SEI ANDATO = NON SEI UN BANNATO
Non fate i furbi, qui i furbetti del quartierino che cercano di saltare la fila non ce la faranno a farla franca...fatevi bannare "onestamente" come hanno fatto tutti oppure non potete iscrivervi![8)]
Ex C6 Rossa LS2
Bravo ingsteve:
DURALEX, SED LEX !
Per chi non lo sapesse la "DURALEX" è una esclusiva marca di preservativi per gli avvocati ...
[)][
)][
)]
ha ha ha
vai a fare 404 passi .......
me lo ricordo bene il 404 ........
![]()
www.corvetteitalia.i t
ha ha ha
vai a fare 404 passi .......
me lo ricordo bene il 404 ........