.....si...si..come no!....e magari la Lewinsky ti fa pure i servizi!
il mio obama.....il presidente in persona...
corvette z06 gialla
.....si...si..come no!....e magari la Lewinsky ti fa pure i servizi!
Claudio
Dai Giampy fuori il nome! Non dirmi che hai un LS2 e ti sei messo la targhetta Z06......[:81]Citazione:Messaggio inserito da giampy
il mio obama.....il presidente in persona...
Il cuore della mia zetona gialla MY07 è stato assemblato da un certo Barry Dennis, speriamo bene.. [8D]
Vincent, a Berry Dennis non manca di certo l'esperienza visto che sul Forum Americano ben in 25 hanno dichiarato il suo nome sul proprio LS7. Sei in buone mani [:257]Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Il cuore della mia zetona gialla MY07 è stato assemblato da un certo Barry Dennis, speriamo bene.. [8D]
Tatoz tu che forse hai letto le 137 pagine della discussione di chi hà assemblato gli ls7 di jim stepolkuski che si dice?
Grande bevitore di vodka come afferma saetta mcqueen o anche peggio?
Di sicuro comunque non hà stretto bene i bulloni della coppa dell'olio o adoperato una guarnizione rotta perchè trasuda olio.
La mia è un my 2006
pugnali53
c6 z06 gialla
stepolkuski... ma che ca**o di cognome è ???? a me nn sembra americano... sarà un ex meccanico della lada russa
Certo che lo è, ti sei mai chiesto cosa significhi la sigla LS dei motori General Motor?Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
stepolkuski... ma che ca**o di cognome è ???? a me nn sembra americano... sarà un ex meccanico della lada russa
Sta per Lada Sport. [:246][:246][:246]
esatto......... ecco risolto l'arcano )))))))
Allora son messo male quando correvo con una lada niva se la gara era di 10 ore la manutenzione post corsa era di 20 ore, purtroppo correvo in endurance di 24 ore e al massimo c'era da levare un paio d'ore totali fra la partenza di una speciale e l'altra.
pugnali53
c6 z06 gialla