io ho provato a contattare piu di una ditta che fa "effetto cromo" su plastica o quello che capita ....... ma non mi hanno degnato di risposta
e l'hanno fatto su una c6 non su una Z...
Ex C6 Rossa LS2
io ho provato a contattare piu di una ditta che fa "effetto cromo" su plastica o quello che capita ....... ma non mi hanno degnato di risposta
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
da quanto so' io..in italia non sarebbe legale comunque...per il problema della rifrazione della luce solare.
abbaglierebbe chiunque...e dovunque..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Mic se hai delle idee chiare io '''lavoro''' in un azienda plastica e verniciature plastiche vedrai che la risposta te la faccio dare chiaro che una verniciatura effetto cromo non è una cromatura a bagno.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
io volevo fare effetto cromo le plastiche della zona strumenti , cambio , autoradio , plastiche maniglie porte , prese d aria e altre 2 3 cosette
se mi dai un n° o qualcosa del genere chiamo/vado e mi informo
grazie mille
www.corvetteitalia.i t
Mic domani a garda ti porto un pezzo effetto cromo che facciamo per la ducati poi vedi tu stassera lo metto in macchina domani ricordamelo.
Mic domani a garda ti porto un pezzo effetto cromo che facciamo per la ducati poi vedi tu stassera lo metto in macchina domani ricordamelo.
ok grazie mille
gentilissimo
www.corvetteitalia.i t
ok grazie mille
gentilissimo
www.corvetteitalia.i t