Beh se si sperava che una squadra che lotta per non retrocedere battesse la prima in classifica...non mi sembra che le pagelle dei giocatori della Lazio siano state cosi basse...
Ragà, il calcio è bello.
Il calcio giocato, anche a 11 e anche in un campionato cittadino, con i propri amici.
E' uno sport bello e vario e molto istruttivo.
E quando lo hai vissuto ti piace anche guardarlo, se è giocato con impegno.
Sopratutto se nel frattempo sei diventato un panciuto scacchista.
Ma quello che è il circuito del grande calcio nazionale ha poco a che vedere col calcio.
Troppi interessi ammazzano qualsiasi cosa onesta.
Per questo sono importanti regole e controlli.
E certo, se nelle ultime giornate giocassero le partite in simultanea ci sarebbero meno combines.
Beh se si sperava che una squadra che lotta per non retrocedere battesse la prima in classifica...non mi sembra che le pagelle dei giocatori della Lazio siano state cosi basse...
Ex C6 Rossa LS2
Non credo sia solo il calcio....
In definitiva, avendo ragione tutti voi... io direi che tutti gli Sport sono belli fino a quando non scendono in campo gli "interessi economici pesanti", venendo a mancare il puro spirito competitivo e di partecipazione per il quale la nota frase di De Coubertin è rimasta un simbolo.
A quella stregua, gira che ti rigira, fanno tutti schifo....
fabri ha parlato di F1, fra un pò parleremo della "Dorna" e della MotoGP (vedrete...), possiamo parlare del Ciclismo, e via dicendo..... finendo con la Coppa America che ha veramente ucciso la competizione d'eccellenza in campo nautico.
L'uomo è peggio delle Cavallette....
E Pellizzotti che viene bloccato a tre giorni dall'inizio del Giro per delle incongruenze sul passaporto biologico riscontrare prima del Tour '09? E okkio, non per doping, ma per alcune variazioni su alcuni valori ematici...
Concordo in pieno...a giocare non sono "calciatori" ma...i soldi!Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Non credo sia solo il calcio....
In definitiva, avendo ragione tutti voi... io direi che tutti gli Sport sono belli fino a quando non scendono in campo gli "interessi economici pesanti", venendo a mancare il puro spirito competitivo e di partecipazione per il quale la nota frase di De Coubertin è rimasta un simbolo.
A quella stregua, gira che ti rigira, fanno tutti schifo....
fabri ha parlato di F1, fra un pò parleremo della "Dorna" e della MotoGP (vedrete...), possiamo parlare del Ciclismo, e via dicendo..... finendo con la Coppa America che ha veramente ucciso la competizione d'eccellenza in campo nautico.
L'uomo è peggio delle Cavallette....
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
...e quello che hanno fatto quelli della roma ieri contro l'inter? calci pugni...
per me non vale neanche la pena parlare più di calcio
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
infatti..siamo sul forum di Corvette.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
calci e pugni li hanno tirati da tutte e due le parti e se Totti ha fatto quella brutta cosa...un motivo valido, comunque, c'è...fidati! Lui è impulsivo, e reagisce molto male se vede, come ieri ad esempio ...diciamo...gesti moooolto offensivi, da parte di 2 giocatori in particolare
dai Marcolì siamo in off-topic , mica è tabù parlare di calcio...poi tu lo sai quanto io possa essere tifoso, basta vedere per chi tengo
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Sì, ma come diceva Stroker, la cosa più odiosa, guardando tutti gli sport, è che solo nel calcio succedono SEMPRE certe cose vergognose.
La violenza parte dai campi, arriva agli spalti, e continua nei luoghi pubblici...solo quando si parla di calcio, la gente si scalda gli animi, offende a destra e a manca, e poi si passa alla violenza. Quando c'è un dibattito sul calcio, la gente è sempre più esagitata e pronta allo "scontro", rispetto a qualsiasi altro sport, anche a quelli dove girano ancora più soldi e dove gli sportivi sono più pagati rispetto al calcio (F1, NBA, Golf...)
Vediamo forse così spesso sportivi azzuffarsi e cercare di farsi del male durante l'atletica? Una partita di Golf? Il Rugby? Il Basket? Non mi pare...nel calcio invece è una costante, c'è sempre della violenza gratuita, che purtroppo sovrasta la passione e lo spirito agonistico e sportivo.
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
E' logico, il calcio è nel sangue della stragrande maggioranza delle persone, prima uomini, ora anche donne...è come la politica...fa "sangue", nel senso che scalda gli animi, accende le passioni, aumenta le divisioni. Il calcio è questo e rende tutto più esasperato, come nessun'altro sport sa fare. Tira fuori l'essenza primordiale che c'è nell'uomo, rendendo gli imbecilli persino violenti. E' così e sarà sempre così...forse! Poi c'è chi non lo segue, chi lo odia, chi lo evita, chi lo snobba(ma ci rosica), chi lo segue con sufficienza e distacco...
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977