Tranquillo Bretto, qui non sfugge nulla!
Solo che non so dove iniziare a cercarla... inizierò col solito Google.
Tranquillo Bretto, qui non sfugge nulla!
sul mercatino del forum ce ne sono un po' in vendita, chrome bumpers non so...
SEGUI I NOSTRI CONSIGLI, I L'HO FATTO, HO ASPETTATO CIRCA UN ANNO PRIMA DI DECIDERE DI PARTIRE IN AMERICA ED ANDARLA A COMPRARE DI PERSONA
Certo che se cerchi in quel quadriennio li', le occasioni scendono.. Ad ogni modo, in bocca al lupo!
in america ci sono cosi' tante occasioni........... ..sempre
...CERTO CHE 68-72, SECONDO ME E CREDO ANCHE CHI LA POSSIEDE E LO SA BENISSIMO, BASTERANNO A MALAPENA I 20.000!!!!
FARELLA, NON RICORDO LA TUA DI CHE ANNO E'????
VOLEVO, COSì TANTO PER, MA QUANTO L'HAI PAGATA IN AMERICA????'
Bhè.... specialmente se è cabrio!
Se la vuoi "crome-bumpers" ed anche cabrio..... allora i 20'000 ci voglio proprio tutti.... e spera che bastino!
Ti sei andato a cercare le C3 più costose e per di più cabrio.... in Italia credo non sia facile trovarle!
AUGURIIIIIIIIIIIIIII I...
prendi in esame anche l'acquisto fuori dall' Italia....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
mah......sarà dura trovarne una in ordine in Italia con meno di 23-25mila, per l'aquisto evita gli importatori poco seri che ti fanno vedere il mezzo solo in foto..... se non vuoi rimanere col culo per terra e il portafoglio vuoto.....non posso fare il nome di certi personaggi poco puliti ma solo il cognome........no và.....e meglio di no......comunque non comprarla senza la supervisione di un'esperto in materia V8 e affini......in bocca al lupo![]()
Ciao Farella, ma quella nella foto presumo che sia tua! Come va? Conosci qualche sito serio americano? Da un anno ricevo il newsletter di Proteam Corvette di Ohio e mi sembra che abbiano una buona scelta - semmai sono abbastanza cari (tutti sopra i $30k!)...
Citazione:Messaggio inserito da farelbert
in america ci sono cosi' tante occasioni........... ..sempre